“Le mutande…”. Gaetano-Erica: quella roba hot che il GF non ha voluto mostrare


Lunedì, durante la consueta diretta del GF, Barbara D’Urso si è infuriata con Gaetano per via di certi commenti squallidi su Erica. “Gaetano, è successa un’altra cosa – gloi ha detto la conduttrice – Tu hai raccontato dei dettagli intimi sessuali femminili che io mi vergogno di mandare in onda all’una di notte! Hai capito o no la gravità?”.

“Io ho chiesto scusa a tutti e a lei, se si è sentita offesa”, ha provato a difendersi lui, ma Carmelita non ha lasciato correre: “Gaetano, ti ho sentita io! Finché si gioca, si scherza sulla storia del seduttore ok… Ma se tu vai in giro vantandoti e dicendo di una donna come sta, cosa fa intimamente! Io mi inc**zo veramente!”. Anche Cristiano Malgioglio è intervenuto: “Ma le donne cosa sono, dei Kleenex che si usano e si buttano via? È orribile tutto ciò, è orrendo!”. (Continua dopo la foto)







Eravamo rimasti a questo punto. Al duro rimprovero di Barbara D’Urso per la volgarità delle espressioni usate da Gaetano e per il suo mancato tatto avuto nell’aver commentato, con pochi altri componenti della Casa, un momento privato con una donna. Ora, stando ai filmati apparsi in rete, è spuntata la ‘frase incriminata’. Quella che anche la stessa Erica ha contestato a Gaetano. (Continua dopo la foto)




“Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina”, avrebbe detto Gaetano a Kikò, Gennaro e Gianmarco. Erica, dal canto suo, si è dapprima sfogata con Guendalina del comportamento di Gaetano: “Lui ha parlato di noi con tutti, io sentivo ridere in cucina, è perfino tornato a prendere il microfono per raccontare. Avrebbe dovuto preservare i nostri momenti. Mi viene da piangere, non lo vedo più come prima. Mi pento di aver parlato bene di lui in Confessionale”. (Continua dopo le foto)


 

 


“Non credo che lui sia cattivo, ma non è uomo – ha invece detto a Kikò – Mentre eravamo a letto, si è alzato per andare in bagno e ha pensato bene di fare lo ‘sborone’ con tutti, raccontando dettagli di noi a letto. Mi vorrei sotterrare”. Come detto, il video e le frasi di Gaetano su Erica non sono stati mandati in onda e ora lui rischia l’eliminazione: lunedì sera è finito tra i nominati della settimana.

Ricordate Georgette Polizzi? Nell’oblio da anni, ora torna. Ecco com’è diventata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...