“Le mutande…”. Gaetano-Erica: quella roba hot che il GF non ha voluto mostrare

Lunedì, durante la consueta diretta del GF, Barbara D’Urso si è infuriata con Gaetano per via di certi commenti squallidi su Erica. “Gaetano, è successa un’altra cosa – gloi ha detto la conduttrice – Tu hai raccontato dei dettagli intimi sessuali femminili che io mi vergogno di mandare in onda all’una di notte! Hai capito o no la gravità?”.

“Io ho chiesto scusa a tutti e a lei, se si è sentita offesa”, ha provato a difendersi lui, ma Carmelita non ha lasciato correre: “Gaetano, ti ho sentita io! Finché si gioca, si scherza sulla storia del seduttore ok… Ma se tu vai in giro vantandoti e dicendo di una donna come sta, cosa fa intimamente! Io mi inc**zo veramente!”. Anche Cristiano Malgioglio è intervenuto: “Ma le donne cosa sono, dei Kleenex che si usano e si buttano via? È orribile tutto ciò, è orrendo!”. (Continua dopo la foto)


Eravamo rimasti a questo punto. Al duro rimprovero di Barbara D’Urso per la volgarità delle espressioni usate da Gaetano e per il suo mancato tatto avuto nell’aver commentato, con pochi altri componenti della Casa, un momento privato con una donna. Ora, stando ai filmati apparsi in rete, è spuntata la ‘frase incriminata’. Quella che anche la stessa Erica ha contestato a Gaetano. (Continua dopo la foto)

“Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina”, avrebbe detto Gaetano a Kikò, Gennaro e Gianmarco. Erica, dal canto suo, si è dapprima sfogata con Guendalina del comportamento di Gaetano: “Lui ha parlato di noi con tutti, io sentivo ridere in cucina, è perfino tornato a prendere il microfono per raccontare. Avrebbe dovuto preservare i nostri momenti. Mi viene da piangere, non lo vedo più come prima. Mi pento di aver parlato bene di lui in Confessionale”. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
“Non credo che lui sia cattivo, ma non è uomo – ha invece detto a Kikò – Mentre eravamo a letto, si è alzato per andare in bagno e ha pensato bene di fare lo ‘sborone’ con tutti, raccontando dettagli di noi a letto. Mi vorrei sotterrare”. Come detto, il video e le frasi di Gaetano su Erica non sono stati mandati in onda e ora lui rischia l’eliminazione: lunedì sera è finito tra i nominati della settimana.

Ricordate Georgette Polizzi? Nell’oblio da anni, ora torna. Ecco com’è diventata

Pubblicato il alle ore 16:21