“Non può essere lui!”. E invece sì. Bosco Cobos è diventato un altro

Il Grande Fratello Vip fu trasmesso per la priva volta su Canale 5 il 19 settembre 2016 e fu condotto da Ilary Blasi fino al 7 novembre 2016. I 24 concorrenti restarono nella casa per 50 giorni ed il montepremi di 100 mila euro fu vinto da Alessia Macari.

Bosco Cobos è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, insieme a Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Valeria Marini, Alessia Macari la ciociara di Avanti un altro, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti, Andrea Damante e tanti altri. Prima dell’esperienza al GF è diventato famoso per le sue ospitate durante l’isola dei famosi 2015 per sostenere il suo amico Jonas Berami, attore de ”Il segreto” e tronista di Uomini e Donne. Ve lo ricordate? Durante le puntate dell’Isola si presentava in studio vestito sempre in modo molto particolare ed era diventato molto amico dell’opinionista Mara Venier. (Continua a leggere dopo la foto)


Della sua esperienza al Grande Fratello ricordiamo le parole omofobe che Clemente Russo pronunciò e per le quali fu espulso dal reality show. Il pugile lo chiamò ‘friariello’ per mettere in risalto la sua omosessualità, cosa che poi, come detto, gli costò la squalifica dal gioco. Secondo quanto riportano alcuni blog, dopo l’esperienza in Italia lo stilista e attore è tornato in Spagna e continua a lavorare in teatro. Novità? Sicuramente il look. Bosco ha stravolto il suo aspetto. L’attore ha optato per la barba incolta e i capelli corti. Non solo, ha abbandonato gli outfit femminili (come gonne e gonne-pantalone) per un look più sportivo e casual. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche l’ex gieffino ha deciso di parlare e dire la sua sul caso del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ormai fuori dal mondo dello spettacolo, lo stilista ha rilasciato una dichiarazione al settimanale ”Chi”. Tra Bosco e la Prati, dopo il reality, era nata un’amicizia ma lo scorso febbraio, stando sempre alle dichiarazioni dell’amico di Jonas Berami, la Prati l’avrebbe “bloccato” senza motivo, sparendo dalla sua vita. Bosco ha dichiarato che la Prati non gli ha mai parlato di Mark Caltagirone. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
”A Pamela Prati facevo i tarocchi, – ha detto Bosco – poi mi ha cancellato. Ho trascorso notti e notti ascoltando Pamela mentre mi raccontava il suo mal di vivere, il suo mal d’amore. Per lei ho davvero dato il mio cuore. Lei cercava l’amore e aveva un po’ di problemi personali. Voleva continuamente i tarocchi. Fino a quando lo scorso febbraio è sparita. Mi ha bloccato senza motivo. Sia chiaro: io di questo Mark, nonostante un rapporto quotidiano, non ho mai sentito parlare”, ha concluso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Matrimonio Pamela Prati, arrivano i primi guai: procura della Repubblica

 

 

Pubblicato il alle ore 13:57