“Il sosia di Stefano De Martino”. Amadeus incredulo: il concorrente è identico!

Non si fa che parlare di Stefano De Martino ultimamente. Intanto perché è risbocciato l’amore con Belen, la sua ex moglie e mamma di Santiago. Dopo una marea di rumor, è arrivata l’ufficialità: il ballerino che abbiamo conosciuto ad Amici e oggi conduttore di Made in Sud e l’argentina più famosa d’Italia sono tornati insieme. E, per la gioia dei fan, potrebbero persino rinnovare presto i voti matrimoniali per suggellare la rinascita del loro amore.

Questa è l’ultimissima indiscrezione. Come riporta Napoli Today, infatti, Stefano e Belen avrebbero intenzione di risposarsi scambiandosi di nuovo la promessa d’amore eterno che si sono fatti all’altare nel 2013. Tanto che per l’occasione, la coppia più seguita del gossip avrebbe già scelto papabili location: le Isole Baleari o Napoli, città natale di De Martino. (Continua dopo la foto)


Non si hanno certezze in tal senso, ma in queste ore, uno scambio di battute avvenuto sul palco di Made in Sud tra De Martino e il comico Peppe Iodice sembrerebbe confermare l’ipotesi di seconde nozze in vista. Nel corso dell’ultima puntata dello show, Iodice ha infatti inscenato un vero e proprio matrimonio con Belen. E Stefano, trasportato dall’entusiasmo del pubblico, immaginando di avere la moglie accanto a sé ha detto “Sì, lo voglio”, mandando in visibilio tutto lo studio. (Continua dopo la foto)

Si risposeranno davvero? Nel frattempo chissà se Belen ha visto l’ultima puntata andata in onda de I Soliti Ignoti. Il perché è presto detto: il concorrente che si è presentato in studio, da Amadeus, è davvero la fotocopia del suo ex e forse di nuovo marito Stefano. Una somiglianza impressionante che lo stesso Amadeus non ha potuto fare a meno di notare. Lui si chiama Moreno, è di Città di Castello e come riporta il sito Bitchyf, ha naso, occhi, mento, zigomi e taglio di capelli praticamente identici al ballerino. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
E infatti Amadeus ha esordito così in puntata: “Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! Scherzo, ma dai te l’avranno detto davvero tutti che sei uguale. […] Oddio, se te vede Belen. […] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo”. Moreno ha ballato sulle note di Reckless di Afrika Bambaataa e ha anche vinto 10mila euro in gettoni d’oro. E anche per il popolo della rete ha un futuro come sosia di Stefano De Martino.

Auguri Chanel Totti, 12 anni. Mamma Ilary posta la foto ed ecco cosa notano tutti

Pubblicato il alle ore 13:00