Auguri Chanel Totti, 12 anni. Mamma Ilary posta la foto ed ecco cosa notano tutti


Buon compleanno Chanel: la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha spento 12 candeline. Party in famiglia per la prima femminuccia di casa Totti, ritratta insieme a mamma Ilary davanti a una splendida torta a forma di cuore. La conduttrice non ha infatti perso occasione di documentare l’evento sul suo profilo Instagram e la foto, naturalmente, ha fatto subito il pieno di like. Oltre 96mila i cuoricini insieme a centinaia e centinaia di commenti al post che Ilary commenta così: “Auguri piccola donna. I love you”.

La festa di Chanel è stata organizzata in uno dei ristoranti più rinomati di Roma, l’AQUA By Lexus – Fish Restaurant, ma è sulle protagoniste dello scatto che gli utenti si sono concentrati. Bellissime. Chanel, nonostante sia solo una ragazzina che abbia compiuto appena 12 anni, è già un incanto, a dimostrazione del fatto che ha ereditato la bellezza dalla mamma e dal papà. (Continua dopo la foto)








Da quanto si è appreso dai social, la sorella di Christian e Isabel ha ricevuto la bellissima torta che si intravede nella foto condivisa da Ilary a forma di cuore decorata con fiori, macarons, fragole e candeline che riproducono il numero 12 e una composizione di rose rosse e bianche che riproduce una C, l’iniziale del suo nome. Ma non solo la festeggiata: occhi puntati soprattutto sulla sua famosa mamma. (Continua dopo la foto)






Ilary, che a sua volta ha da poco spento 38 candeline e celebrato un compleanno super lusso a Montecarlo, è parsa radiosa in questa ultima fotografia che la ritrae davanti alla torta a forma di cuore mentre bacia la figlia sulla guancia. Bellissima e semplice, con un look casual (ma trendy) ben diverso da quelli sfoggiati in tv. La Blasi ha puntato su una salopette di pelle nera con sotto una camicia di jeans portata sbottonata e completato il tutto con orecchini a cerchio e uno chignon tiratissimo. (Continua dopo foto e post)



View this post on Instagram

Auguri piccola donna ! I love you❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

 


I fan – tantissimi – che hanno commentato la foto non hanno potuto fare a meno di fare i complimenti a mamma e figlia per la loro bellezza. E incredibile somiglianza: più cresce, più le somiglia Chanel. Ma anche papà Francesco ha fatto gli auguri a Chanel via social. La bandiera della Roma ha condiviso uno scatto altrettanto bello: un primo piano papà-figlia con questa didascalia: “Auguri amore mio, il tempo passa troppo veloce”. Pioggia di ‘mi piace’: più di 280mila.

50mila euro! Chiara Ferragni, il regalo di Fedez è da capogiro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...