50mila euro! Chiara Ferragni, il regalo di Fedez è da capogiro

Eravamo rimasti a centinaia e centinaia di rose rosse che invadevano il (gigantesco) salone di casa Ferragnez, ora spunta un altro regalo preziosissimo per Chiara, sempre da parte del marito. In occasione del suo 32esimo compleanno, Fedez ha sorpreso la fashion blogger italiana più famosa del mondo con un’invasioni di fiori. Uno spettacolo. E lei, che ha festeggiato con una cena in famiglia, non ha mancato di rendere partecipi i suoi follower con foto e video del suo giorno speciale.

Nelle Stories, poi, ha voluto mostrare a tutti anche alcuni dei regali ricevuti e quello del marito ha lasciato tutti senza parole (e, naturalmente, sollevato anche qualche critica). Per i suoi 32 anni, Fedez non ha badato a spese. Rose rosse a parte, le ha comprato un bellissimo anello che, stando alle indiscrezioni, ha un prezzo esorbitante: costa circa 50mila euro. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BxKUzwkIIAG/


Si tratta di un anello composto da tante fedi intrecciate di brillanti che secondo i beninformati farebbe parte di una collezione esclusiva di Cartier e, come anticipato, varrebbe circa 50mila euro. Chiara l’ha mostrato con orgoglio ai suoi follower, anche se per alcuni utenti quel dono è stato esagerato. Come se non bastasse, molti fan non hanno gradito il gesto dell’imprenditrice, accusata di voler ostentare la sua ricchezza. (Continua dopo la foto)

Ma tanto ormai la Ferragni è abituata alla critiche. Ancora più recentemente si è schierata contro il cyberbullismo e, per lanciare il suo messaggio, si è trasformata in una bambola di pezza. Sarà possibile acquistare la mascotte su The Blonde Salad e tutti i profitti saranno devoluti a favore dell’organizzazione no profit Stomp Out Bullying, che combatte il cyberbullismo”, ha scritto nel post Chiara, che gli hater prendono di mira di continuo. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxLBcbZhc3c/

https://www.instagram.com/p/BxMfieEhih2/

{loadposition intext}
Chiara ha anche voluto sottolineare ancora una volta il suo messaggio contro i cyberbulli attraverso una serie di quattro storie condivise su Instagram. “Ogni mattina un hater si sveglia – ha esordito – e sa che le sue dita sulla tastiera dovranno essere più veloci del suo cervello. Ma la realtà è che non sa quanto dolore provocano le sue azioni. Per favore, non siate cattivi solo perché vi separa uno schermo! Basta con il cyberbullismo!”.

Don Matteo 12, l’attesa è finita: ecco quando comincia la nuova serie

Pubblicato il alle ore 11:13