Valentina Vignali irriconoscibile senza trucco: ecco la versione ‘no make-up’

Valentina Vignali ancora una volta si conferma, a modo suo, protagonista di questa edizione D’Urso del Grande Fratello. Sempre e comunque, la cestista e influencer riesce nell’arduo compito di mantenere alta l’attenzione su quanto le stia accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Conosciuta per la sua relazione tormentata con Stefano Laudoni, la giovane è stata anche corteggiatrice di Francesco Monte e da qualche anno è un volto apprezzato del mondo dello sport e del web. Gioca a basket sin da quanto aveva otto anni. Nel 2003 supera le selezioni provinciali e regionali e viene convocata tra le migliori cestiste dell’Emilia Romagna per partecipare al Trofeo delle Regioni. Valentina Vignali è considerata una delle sportive più belle e sexy e sui social network non mancano le foto che confermano questa voce. (Continua a leggere dopo la foto)


La cestista è infatti una delle influencer più seguite del web e sul suo profilo si possono trovare scatti che la ritraggono in pose sensuali e make up impeccabile che mette in risalto la sua bellezza. Ma com’è Valentina Vignali senza trucco? A detta dei tantissimi haters che popolano il web la differenza tra la Valentina Vignali truccata e quella acqua e sapone sarebbe decisamente abissale. E in effetti le foto non mentono. Intanto la bella cestita si trova in mezzo a un grosso guaio. All’interno della casa ha pronunciato parole monto pesanti contro l’ex fidanzato Stefano Laudoni e della sua ex compagna Francesca Brambilla. (Continua a leggere dopo la foto)

Alla diffida della Brambilla, di cui Valentina ha avuto notizia direttamente dalla conduttrice Barbara d’Urso nel corso del serale, si è aggiunta la querela ricevuta proprio dall’ex fidanzato, il quale aveva già diffidato la Vignali. Ma il monito pre GF non avrebbe contenuto l’esuberanza di dichiarazioni, ritenute calunniose e diffamatorie da Laudoni (comunicato pubblicato su Instagram), provocando la reazione da parte dello sportivo e dei suoi legali, che ne curano gli interessi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la puntata andata in onda lunedì 13 maggio, Valentina Vignali sarebbe stata informata delle intenzioni del suo ex fidanzato (i due si erano conosciuti nel 2016 e la loro storia aveva appassionato il gossip nel corso dei due anni insieme) di depositare formale denuncia dopo le frasi scioccanti che lo riguardano. Una volta uscita dal confessionale la giovane si è sfogata con i coinquilini e si è lasciata andare a un pianto liberatorio.

“Tu sotto le coperte… mi inc***”. Affari bollenti al GF: Barbara costretta a intervenire

 

Pubblicato il alle ore 11:09