Tutti pazzi per Alice, la nonna più sexy del mondo. “Sono meglio delle 20enni”

I suoi follower di Instagram stanno crescendo a vista d’occhio negli ultimi giorni. Si chiama Alice Vasquez e a vedere le sue foto si potrebbe pensare all’ennesima influencer. A una bellissima ragazza, con il fisico da capogiro e super sensuale. Ma no, non è una delle tante: Alice vanta il titolo (ad honorem) di “nonna più sexy del mondo”. E anche se il suo profilo Instagram al momento conta circa 30mila seguaci, che sono ‘pochi’ rispetto ai numeri a cui ci hanno abituato tante, tantissime influencer più giovani, la cifra è in costante aumento dopo che la Vasquez è finita su molti siti e quotidiani.

Come il Daily Mail, a cui ha rilasciato un’intervista dove si è raccontata a 360 gradi. Dalla sua vita privata ai suoi segreti di bellezza. Alice è una donna californiana che, come è facilmente immaginabile, sta facendo impazzire gli utenti sui social grazie ad alcuni scatti decisamente sensuali. (Continua dopo la foto)


Per Alice diventare la nonna più sexy del mondo è stato un risultato ottenuto in base ad alcune circostanze favorevoli. Intanto (e soprattutto) l’età. Ha 40 anni, è un’insegnante di yoga e ha dato il benvenuto alla sua prima nipotina due anni fa. La donna, infatti, è diventata madre della sua primogenita, Kayla, quando di anni ne aveva appena 16 e di Michael quando era 19enne. Sua figlia, invece, è diventata mamma di una bambina a 22 anni. (Continua dopo la foto)

Dietro la sua bellezza e sensualità indiscusse c’è tanto lavoro fisico in palestra (l’abbiamo già scritto: Alice insegna yoga) ma non solo. La nonna più sexy del mondo ha ceduto anche a qualche ‘ritocchino’ chirurgico per rassodare le sue forme e mantenere un aspetto giovane, come rivela sempre il Daily Mail. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Naturalmente i follower la riempiono di complimenti, cosa che lei adora. “In molti mi dicono che sono meglio di tantissime ragazze di 20 anni – ha spiegato Alice al Daily Mail – Anche quando esco con mia figlia, tutti pensano che siamo sorelle”. Ha anche aggiunto che gli uomini che presumono abbia un’età simile a loro rimangono “così scioccati” quando scoprono quanti anni ha effettivamente. E lo choc aumenta quando scoprono che anche lei è anche una nonna.

Federico Fashion Style: ecco quanto costa una piega nel suo ‘salone delle meraviglie’

Pubblicato il alle ore 08:38