“Tieniti il tumore e fai silenzio”. Elena Santarelli difende Nadia Toffa da un hater. “Queste cose mi fanno salire il sangue al cervello”

Nadia Toffa non sta bene e per questo ha deciso di saltare l’ultima conduzione de Le Iene, in onda domenica 12 maggio 2019. “Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa”, è stato annunciato dal programma, “Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera”. In puntata, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma hanno spiegato: “Nadia sta facendo una cura un po’ dura, sacrificata e faticosa, e ha preferito riposarsi e stare un po’ tranquilla a casa. Vi possiamo garantire che se lo dice lei che è un po’ stanca, ci potete credere”.

“È la nostra Terminator – concludono – bionda di 50 chili”. Inutile dire che poco dopo qualcuno ha iniziato a lamentarsi sui social riguardo vecchie prese di posizione della Toffa. Infatti, sulla pagina de Le Iene Show, nel post che annunciava il forfait della Toffa dalla puntata del 12 maggio per motivi di salute, c’è chi ha scritto: “Quando guarì l’ultima volta disse che avere una malattia o un tumore è un bene, e che almeno una volta nella vita dovremmo fare la sua stessa esperienza. Adesso tienitelo e fai silenzio”. (Continua dopo la foto)


A questo punto ecco arrivare in difesa della Iena, Elena Santarelli che da un bel po’ ha deciso di schierarsi dalla parte di Nadia Toffa, difendendola dalle critiche ricevute da un utente su Instagram. Non si tratta del primo hater che polemizza sulla conduttrice, che in realtà non ha mai espresso tale concetto (parlò della sua malattia sostenendo di averla trasformata in “un dono”, un termine per cui successivamente si scusò). (Continua dopo la foto)

Spazientita, la Santarelli è esplosa nei commenti: “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”. Elena Santarelli ha sperimentato indirettamente la stessa battaglia che sta combattendo la Toffa, dal momento che il figlio Giacomo ha affrontato un tumore cerebrale. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
È notizia recentissima che il bambino ha finalmente concluso le cure: “I vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”.

Ti potrebbe anche interessare: “Le mani addosso”. Massimo Giletti, brutto momento per il conduttore. È successo addirittura in diretta tv

Pubblicato il alle ore 18:32