Rocco Fredella beccato con una donna. La foto (con dedica) scatena tutti

Nei giorni scorsi, Rocco Fredella ha lasciato ‘Uomini e Donne‘. Il cavaliere del Trono Over ha motivato la sua scelta con l’esigenza di trovare il vero amore. La solitudine lo fa soffrire. Cerca una donna con la quale condividere la quotidianità e ha capito di non poterla trovare nel programma di Maria De Filippi.

Gli affezionati telespettatori del popolare dating show di Maria De Filippi stanno continuando a sostenere che in realtà Rocco abbia lasciato il programma perché avrebbe conosciuto un’altra donna. Basta del resto dare un’occhiata a un suo recente post, per capire come in molti facciano fatica a credere nella sua buona fede. L’ex Cavaliere ha infatti pubblicato una foto in compagnia di una donna. (Continua a leggere dopo la foto)


“Certi aperitivi… #tronoover #uominiedonne #aperitivo #compleanno”, ha scritto il calce allo scatto in cui appare sorridente e felice, e pare che questa felicità sia dovuta proprio alla presenza della signora; o almeno questo è ciò che qualcuno ha insinuato tra i commenti. Intanto è stato lo stesso Rocco Fredella, dalla pagine del magazine di Uomini e Donne, a parlare della scelta di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono in un periodo di forti difficoltà economiche. Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e poi ho deciso di rialzarmi”. Rocco Fredella, poi, è tornato a parlare di Gemma Galgani. Ha ribadito che l’interesse che provava nei suoi confronti era sincero. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

”Io sono una persona mentre lei è un personaggio. […] Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di ‘Uomini e Donne’ l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. […] Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle”.

Rocco abbandona il trono over tra le lacrime. Interviene Maria: il motivo è serio

 

 

 

Pubblicato il alle ore 13:23