Rocco abbandona il trono over tra le lacrime. Interviene Maria: il motivo è serio

E Rocco Fredella esce di scena. È successo nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi, 8 maggio. Uscita di scena tra le lacrime: il corteggiatore di Gemma Galgani è uscito dallo studio di Maria De Filippi. La frequentazione tra i due non si è conclusa bene e Rocco non ha più intrapreso altre conoscenze all’interno del programma. E ora, nel corso dell’ultima puntata, ha deciso di annunciare il suo addio al programma.

In lacrime, il cavaliere ha spiegato di non poter più continuare questa esperienza perché non sta bene. Scendendo nel dettaglio, Rocco ha detto che avrebbe voluto trovare l’amore all’interno della trasmissione, ma non essere riuscito nell’impresa. Si sente solo da ormai sette, otto anni, cioè da quando ha divorziato. La scelta di lasciare il programma, ha detto, l’ha presa la settimana scorsa, quando si sarebbe lasciato andare a un lungo sfogo con la redazione. (Continua dopo la foto)


“Le ultime settimane sono state molto pesanti per me, ho ricevuto tante critiche negative al di fuori del programma – ha detto in studio il cavaliere – Mi sento una persona sola ma ancora in grado di amare ‘finché morte non ci separi’. Ma non sono stato capito, anzi vengo insultato di continuo, pertanto preferisco uscire e cercare fuori una persona da amare”. (Continua dopo la foto)

Per Tina e Gianni la colpa dell’addio al programma di Rocca sarebbe da attribuire tutta a Gemma che non lo avrebbe compreso e lo avrebbe attaccato di continuo. Ma a quel punto è intervenuta direttamente Maria, che ha dato ulteriori spiegazioni riguardo al gesto di Rocco. Alle accuse di Gianni, che pensa che sia tutta una farsa per fare audience, la conduttrice ha rivelato che più volte, in settimana, Rocco si è sfogato a telefono con la redazione, scoppiando addirittura a piangere. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Dietro la frustrazione di Rocco, ci sarebbero anche dei problemi economici: il cavaliere al momento sarebbe senza lavoro e la sua continua presenza a Uomini e Donne non lo aiuterebbe nella ricerca. Per Maria De Filippi, dunque, la sua decisione va in ogni caso rispettata. Ma anche questa spiegazione sulle difficoltà economiche del cavaliere ha fatto ricadere ancora una volta la colpa su Gemma, accusata di essere stata poco comprensiva con Rocco, più volte additato di “fare serate”.

“Sta col cantante, quello chiacchierato”. Martina Hamdy del GF, si è scoperto tutto

Pubblicato il alle ore 17:59