“Chiusura”. Bomba sul GF. Le conseguenze di quello che è successo nella casa

Al Grande Fratello, inutile dirlo, sta succedendo di tutto. La mano trash di Barbara D’Urso si fa sentire e già dopo qualche settimana ecco che arrivano le prime grandi ammonizioni. Dopo i baci appassionati tra Francesca De André ed Enrica Piamonte, al termine di una festa anche Mila Suarez e Martina Nasoni si sono scambiate delle effusioni. Le due ragazze, complici l’alcool e i balletti sensuali, si sono lasciate andare davanti agli occhi stupiti degli altri inquilini. Insomma, siamo convinti di vivere in un paese moderno, dove anche le coppie omosessuali possono esprimere il loro sacrosanto diritto di baciarsi e poi succede quello che è successo, purtroppo.

C’è da dire che Martina è al centro del gossip per via del legame con Daniele Dal Moro mentre l’altra ha avuto un flirt con Gennaro Lillio che al momento si è avvicinato a Francesca. Quest’ultima, invece, ha palesato di avere un’attrazione sessuale per Enrica. Nonostante tutto ha un fidanzato al di fuori del reality. Ma veniamo al dunque: è stata richiesta l’interruzione del reality perché “si stanno oltrepassando dei limiti inaccettabili”, questo scrive Maria Giordano su kontrokultura.it. (Continua dopo la foto)


Secondo la giornalista, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’avvicinamento tra Martina e Mila. La prima indossava un vestito floreale molto sexy e ha iniziato a ballare in modo sensuale. L’ex di Alex Belli non ha esitato a baciarla ripetutamente davanti agli altri. Alla fine alcuni, sotto effetto dell’alcool, sono intervenuti gli altri inquilini per partecipare al gioco. Il divertimento è stato collettivo. (Continua dopo la foto)

Martina ha legato molto con Daniele Dal Moro, il quale si è baciato con Valentina Vignali che ha una relazione all’esterno della casa. I tre sono stati protagonisti di un triangolo amoroso che poi è stato smentito. Francesca è stata lasciata dal fidanzato per via del suo comportamento disinibito e spudorato. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Mila si oppone a Francesca perché non tollera il fatto che voglia comandare. Nonostante le abbiano consigliato di sorvolare, lei non ha intenzione di farsi calpestare. La sua scelta le ha procurato dei problemi. In un momento di rabbia ha rotto un bicchiere. Quindi, ricapitolando, la domanda è una e una soltanto: l’Italia è un paese bigotto oppure no? Qualcuno speriamo ci risponda.

Ti potrebbe anche interessare: Ecco chi è Mark Caltagirone: il video sui social pubblicato da Pamela Prati

Pubblicato il alle ore 17:59