Ecco chi è Mark Caltagirone: il video sui social pubblicato da Pamela Prati

Il caso Pamela Prati e le nozze con quello che è stato soprannominato fidanzato fantasma, Mark Caltagirone, ha tenuto banco per diverse settimane in tv e sui principali magazine di cronaca rosa fino a quando la showgirl non ha deciso di fare chiarezza sull’intera questione invitando i fan a non credere a tutto ciò che viene detto, scritto e pubblicato. La bellissima 60enne è esasperata dalla valanga di informazioni falsi e non verificate che circolano sui social e i giornali da troppe settimane.

Dalle ultime news, inoltre, sembra che le nozze – inizialmente fissate a fine marzo – siano nuovamente slittate. Come rivela la manager di Pamela Prati, la showgirl e Mark non si sposeranno il prossimo 8 maggio. Secondo Eliana Michelazzo, la Prati non sarebbe in grado di affrontare le nozze in quanto non starebbe bene di salute. Le ultime settimane, Pamela le ha trascorso un malo modo a causa del troppo caos mediatico che si è accanito sul suo futuro accanto a Mark Caltagirone. (Continua a leggere dopo la foto)


Oltre ad essere troppo dimagrita, pare che anche il suo compagno non sia in Italia, quest’ultimo avrebbe lasciato il nostro paese per lavoro. Il matrimonio quindi per ora è stato annullato e si farà più in la, ma in data da destinarsi. Oltre alla mancanza d’identità di Mark, del presunto luogo del matrimonio e numerose inesattezze sulla data del sì, si sono aggiunte anche strane testimonianze di persone legate proprio all’Agenzia dove la stessa Pamela ne fa parte. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo alcuni, il matrimonio della show girl e l’adozione del figlio sarebbe solamente una trovata pubblicitaria per l’Aicos Management di cui Eliana Michelazzo ne è proprietaria. Ma in queste ore proprio Pamela Prati è tornata sui social pubblicando una Instagram Story che vede protagonista proprio Mark Caltagirone. Nella foto, scattata all’interno di un’auto, si vede un braccio e la menzione dell’account Instagram ”caltagirone_mark”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Pamela ci tiene però a far sapere di non essere stata affatto plagiata dalle sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, come ha ipotizzato qualcuno negli ultimi giorni. In un’altra Instagram Story pubblicata poco prima del video in cui appare Mark, la Prati ha infatti scritto: “Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… Ieri… Tutti vogliono essere me… Tutti a darmi consigli, sui giornali ovviamente… Io sono capace di intendere e di volere”. “Ripeto volevo solo rendervici partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo…”, ha poi aggiunto.

Ma ecco chi è Marco Caltagirone. (Continua a leggere dopo la foto)

È un imprenditore edile che appartiene all’omonimo gruppo, è più giovane di lei (ha 54 anni), è molto famoso per i suoi lavori ma è riservatissimo. Tiene così tanto alla sua privacy che sul suo profilo Instagram non c’è foto che lo ritrae di viso. È nato a Roma e quando aveva 20 anni si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha conseguito la laurea e iniziato a fare carriera. La svolta però è arrivata con la costruzione di alcuni oleodotti in Libia e con l’apertura di cantieri in Corsica e in Cina, dove ha realizzato ospedali e centri commerciali.

Negli ultimi anni ha lavorato moltissimo in Albania, dove qualche mese fa è stato premiato come miglior imprenditore italiano, annunciando anche l’inizio di nuovi lavori in Giappone e in Canada per lo sviluppo di innovativi quartieri residenziali. Noto come Mark Caltagirone ha già un figlio di 11 anni, Sebastian, nato dalla relazione con la precedente compagna che, come si legge sul profilo Facebook della holding cura la pagina web. Pamela Prati lo adora. Tifosa romanista, a quanto pare per lui si è convertita alla Lazio.

“Sta col cantante, quello chiacchierato”. Martina Hamdy del GF, si è scoperto tutto

 

 

 

Pubblicato il alle ore 13:18 Ultima modifica il alle ore 17:17