“Fuori Francesca De Andrè!”. GF, scatta la rivolta: cosa è successo

Ancora scintille tra Francesca De Andrè e Mila Suarez, che non sono mai andate d’accordo nella Casa del Grande Fratello. A dividere la figlia d’arte e la ex di Alex Belli Francesca De Andrè e Mila Suarez sarebbe l’interesse che entrambe nutrono nei confronti di Gennaro Lillio, il concorrente napoletano di 26 anni che è anche l’ex compagno di Lory Del Santo. Quest’ultimo, personal trainer, inizialmente aveva legato con Mila, salvo poi tornare sui suoi passi dopo avere conosciuto Francesca.

E lo ha ammesso anche nel corso dell’ultima diretta del reality condotto da Barbara D’Urso: Gennaro ha confessato che Francesca gli piace ma anche che rispetta il fatto che lei abbia un fidanzato fuori dalla Casa. Mila, invece, non ha mai nascosto di essere rimasta delusa dall’improvvisa retromarcia di Gennaro, che a lei ha preferito un’altra nonostante i momenti di iniziale attrazione. (Continua dopo la foto)


Insomma, per via di Gennaro tra le due non corre buon sangue, ma nell’ultimo battibecco la De Andrè è andata sul pesante. Ha esagerato al punto da scatenare una protesta nei suoi confronti sui social. Ha infatti rivolto un insulto alla Suarez che gli spettatori del reality hanno definito razzista, chiedendone poi a gran voce la squalifica. La discussione era incentrata sui presunti difetti fisici che l’una ritiene di vedere nell’altra. (Continua dopo la foto)

“Povera cretina – ha detto Francesca a Mila – Gli uomini non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il c***. Vai a fare un po’ di esercizi perché hai la cellulite”. E Mila ha replicato: “Hai il c*** basso”. Ma è stata la conclusione della De Andrè a scatenare la protesta: “Scimmia!”, ha detto ancora alla ex di Alex Belli. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche i coinquilini di Francesca si sono accorti che quella discussione era degenerata. La prima è stata Valentina Vignali che, dopo qualche istante dal momento in cui Francesca ha insultato Mila, l’ha avvicinata e rimproverata: “Francesca basta! Così passi dalla parte del torto”. Nel frattempo sui social i telespettatori del reality hanno iniziato a scagliarsi contro la De Andrè, chiedendo a gran voce la sua squalifica per razzismo.

“Non ce la faccio più!”. GF, un concorrente pronto ad abbandonare il reality

Pubblicato il alle ore 09:33