“Non ce la faccio più!”. GF, un concorrente pronto ad abbandonare il reality

Nella Casa del Grande Fratello c’è già qualcuno che sarebbe pronto a lasciarsi alle spalle la famosa porta rossa abbandonando così il reality di Canale 5. Per ora è solo un’ipotesi, ma dalle sue parole trapela una certa insofferenza: “Non ce la faccio più”, ha confessato l’altro giorno sia in confessionale che ai coinquilini con cui ha legato di più in queste settimane.

Parole di Gaetano Arena, il concorrente napoletano di 22 anni che ultimamente si è distinto per essersi lasciato andare con la bella toscana, Erika Piamonte. Ma cosa sta succedendo? Perché dice di averne abbastanza? Eppure il 22enne è tra i concorrenti che più si sono integrati nel gioco… Sembra che Gaetano stia pensando di voler lasciare il reality perché è convinto di aver dato tutto ciò che poteva dare e di aver raccolto tutto ciò che voleva. (Continua dopo la foto)


“Me ne voglio andare – ha detto Gaetano -, io che quello che dovevo vivere l’ho vissuto, quello che dovevo vedere l’ho visto”. Per il momento resta solo un pensiero, uno sfogo. Ma certo, se dovesse concretizzarsi più di qualcuna ci rimarrebbe male. Intanto Erica, con cui Gaetano si è intrattenuto sotto le coperte. I due hanno poi confessato agli altri di essersi “sbaciucchiati”. (Continua dopo la foto)

“Gaetano mi piace fisicamente per lo sguardo e la voce – ha rivelato Erica a Gianmarco Onestini il mattino successivo -, però mi fa inca**e perché non mi capisce. Mi spiazza in continuazione, è una cosa scioccante. Non ci sto capendo niente: che devo fare? Mi piace per tante cose e comunque continuo a essere molto combattuta perché ha ventidue anni”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma anche Martina Nasoni, la concorrente più giovane di questa edizione del GF Nip condotta ancora da Barbara D’Urso e completamente invaghita di Daniele Del Moro, potrebbe dispiacersi molto se Gaetano decidesse davvero di lasciare il gioco. “La ragazza con il cuore di latta” (quella della canzone di Irama) vede in lui un amico e un confidente. Chissà se nelle prossime ore il 22enne cambierà idea.

“Mi ha toccato proprio lì!”. GF, la confessione choc di Gianmarco Onestini

Pubblicato il alle ore 14:50