Bianca Guaccero non trattiene le lacrime: “È stato molto difficile. Ho sofferto”


Bianca Guaccero ha concluso la stagione televisiva di Detto Fatto ed è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Si è raccontata a 360 gradi la bella conduttrice pugliese che quest’anno ha preso il posto di Caterina Balivo e si è anche abbandonata alle lacrime durante l’intervista. “Quest’anno è stato per me una sorta di miracolo – ha spiegato commossa – Detto Fatto è arrivato in un momento delicato della mia vita e mi ha restituito tanto amore, la gente che ci ha guardato mi ha restituito tanto. Piango di felicità. Non sarò mai all’altezza dell’amore che ho ricevuto”.

“Il periodo precedente – ha proseguito Bianca – è stato molto difficile, segnato dalla separazione dal padre di mia figlia. Ho sofferto molto. Credo mi porterò dietro a vita il senso di colpa di non avere dato una famiglia classica a mia figlia. Però ho capito anche che si tratti di un fatto relativo, l’importante è non far mai mancare a un figlio l’amore di entrambi i genitori. È importante che loro non siano mai coinvolti nelle dinamiche di un rapporto d’amore”. (Continua dopo la foto)








Ora che è andata in onda l’ultima puntata di Detto Fatto, la Guaccero non vede l’ora di tornare a casa: “Con il Giro d’Italia nel palinsesto Rai, la stagione di Detto Fatto è finita e ora aspetto solo di tornare nella mia Puglia, per godermi il mio mare e tutti i miei amici e parenti. Sono una donna fortunata, ho tanti ottimi amici che sanno rendermi felice”. Nel giorno della festa della mamma, Bianca ha raccontato anche il rapporto che la lega alla figlia Alice, 4 anni. (Continua dopo la foto)






“Devo dire che è una figlia speciale – ha detto a Mara Venier parlando di Alice – tutti i figli lo sono, ma se per un genitore è normale amare i propri figli, non è facile avere figli capaci di farti sentire amata. Non sto più con suo padre, dico sempre che ‘siamo una squadra fortissimi’. Lei, così piccola, mi ha insegnato a superare tutte le mie paure. Quando ero adolescente soffrivo di attacchi di panico, ero molto riflessiva ed introversa e a volte non ero in grado di reagire agli attacchi esterni. Da quando è nata, la mia vita è cambiata e io con lei”. (Continua dopo la foto)



 


Altro momento di commozione quando la padrona di casa le ha consegnato una toccante lettera della madre: “Sei una figlia e una mamma speciale, i figli sono ciò che di più sensato e forte la vita può donare. Per te è stato un anno impegnativo ma ricco d’amore. Non è facile averti lontana da me, ma sono felice così, perché l’importante è che tu stia bene. Mille avventure attendono me, te e la piccola Alice”.

“Le Iene” in onda senza Nadia Toffa. Il messaggio di Giulio Golia a inizio puntata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...