Dopo aver annullato (per la seconda volta) le sue nozze con Mark Caltagirone, che si sarebbero dovute celebrare l’8 maggio scorso, Pamela Prati sarà ospite in esclusiva a Verissimo per raccontare la sua verità. La puntata in questione andrà in onda sabato 11 maggio e, dopo il clamore degli ultimi giorni, il pubblico non vede l’ora di sentire la sua versione dei fatti. Per la prima volta da quando è scoppiato il caso del matrimonio saltato, con tutti i dubbi circa l’identità di Caltagirone (soprannominato “il fidanzato fantasma”, perché nessuno conosce il suo volto), la ex stella del Bagaglino ci metterà finalmente la faccia e svelerà cosa sta succedendo davvero nella sua vita sentimentale.
Verissimo, tuttavia, è un programma registrato e dunque in queste ultime ore stanno trapelando alcune indiscrezioni in merito all’intervista della Prati. Una di queste riguarda il presunto cachet percepito dalla showgirl per la sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin. (Continua dopo la foto)
Stando a quanto sostiene Panorama, Pamela Prati, che mostrerà al pubblico le fedi, il vestito (pagato circa 3mila euro) e i documenti del matrimonio, incasserà 10mila euro per l’intervista concessa a Verissimo. E pare che questo compenso sia stato drasticamente ridotto rispetto a quanto pattuito inizialmente a causa di tutto quello che è accaduto in questi giorni. (Continua dopo la foto)
Nelle ultimissime ore, poi, emergono altre indiscrezioni sulla puntata attesissima di sabato. Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha raccontato via Facebook che la Prati ha abbandonato lo studio di Verissimo, salvo poi tornare dalla Toffanin dopo una ventina di minuti, ha aggiunto Giuseppe Candela di Dagospia, secondo cui la showgirl si è rifugiata nel camerino fin quando non ha trovato una foto di Mark Caltagirone e dei bambini presi in affido da mostrare (solo) alla conduttrice. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Pamela, dicono ancora le indiscrezioni, prova anche a chiamare al futuro sposo dallo studio, ma “un tentativo di telefonata va a vuoto, lui non risponde”. Pare inoltre che il matrimonio sia saltato non per i problemi di salute della Prati, come detto dalla sua agente Pamela Perricciolo giorni fa, ma a causa della pressione dei media che hanno “strumentalizzato la sua storia”. Altra indiscrezione è quella che riguarda l’altra agente della showgirl, Eliana Michelazzo, presente al momento dell’intervista. Sembra che si sia messa a piangere davanti la Toffanin: “Eliana Michelazzo in lacrime interviene su diversi punti”.
La prima foto di Pamela e Mark: beccati insieme. Lo scoop, ma qualcosa non quadra