La prima foto di Pamela e Mark: beccati insieme. Lo scoop, ma qualcosa non quadra

Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposano. Il matrimonio, originariamente fissato per l’8 maggio, non si celebra. La fatidica data è arrivata, del promesso sposo non c’è alcuna traccia… eppure le manager di Pamela Prati non si rassegnano. Il mancato matrimonio non è una notizia clamorosa, in verità nemmeno una notizia: era chiaro che la showgirl non sarebbe convolata a giuste nozze.

“Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”. Ma non solo. Si parla anche di fuga all’estero e un’aggressione subita. La vicenda non sembra aver trovato ancora la via della verità. Esiste davvero Mark Caltagirone? Pamela Prati è vittima o responsabile di questa vicenda che ha attirato le attenzione di massa? L’unica certezza al momento è una sola: mercoledì 8 maggio Pamela Prati non si è sposata. (Continua a leggere dopo la foto)


Ci sarebbero molti elementi non chiari per quanto concerne il futuro marito di Pamela Prati, come ad esempio i profili Facebook che non corrispondono a persone reali. Il nome di Caltagirone che le agenti affermano sia un costruttore che opera all’estero, non si trova presente su nessun registro. Durante l’ottava puntata di Live Non è la D’Urso, La conduttrice ha annunciato di avere in esclusiva il primo scatto di Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo che la foto è stata mostrata in diretta, Roberto D’Agostino di Dagospia ha bollato il tutto come “paparazzata organizzata”: “Ma avete un documento? Quello può essere chiunque. Come fanno a dire ‘in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. … Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa”.

“Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela”. Nozze Prati, Sara Varone choc

 

 

Pubblicato il alle ore 09:37