Eccolo, il primogenito di Harry e Meghan Markle! Il royal baby, che è nato il 6 maggio alle 6,25, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale oggi, 8 maggio, a due giorni dalla nascita. Mamma Meghan e papà Harry hanno mostrato per la prima volta il piccolo, il cui nome non è ancora stato annunciato e che è settimo in linea di successione al trono, durante un ‘photocall’. “Ho i due migliori ragazzi al mondo”, ha detto lei alla stampa.
I duchi di Sussex hanno infatti preferito mantenere il più stretto riserbo attorno alla nascita del loro primogenito, rinunciando a presentarlo alla stampa subito dopo il lieto evento, come invece è successo per i tre figli dalla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e dal marito, il principe William, Duca di Cambridge. E oggi è anche il giorno in cui finalmente si saprà il nome che Meghan e Harry hanno scelto per il bimbo. (Continua dopo la foto)
Il mondo intero aspetta con ansia di conoscere quale nome abbiano scelto i neo genitori, ma l’attesa è quasi finita: il grande annuncio verrà fatto nelle prossime ore. Come spiega Metro, la data di oggi era stata implicitamente indicata dallo stesso Harry che, dopo qualche ora di sonno in seguito alla lunga nottata che si è conclusa con la nascita di ‘Baby Sussex’, aveva dato la lieta notizia in diretta tv.. (Continua dopo la foto)
Il figlio di Carlo e Lady Diana era provato ma visibilmente emozionato. E aveva detto di non aver ancora scelto il nome, ma di volersi prendere almeno un paio di giorni di tempo per decidere insieme alla sua Meghan. I due, infatti, non hanno nemmeno voluto conoscere il sesso del nascituro. Al momento, secondo le indiscrezioni provenienti dalla famiglia reale britannica, i nomi più ‘caldi’ sono quelli di Arthur e di John. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
La certezza, come detto, si avrà solo nelle prossime ore. Probabilmente l’annuncio farà seguito al debutto del royal baby, immortalato tra le braccia di Harry avvolto in una copertina bianca. I neo genitori hanno deciso di presentarlo al mondo nelle sale del castello di Windsor dove la Markle, oltre alla tradizionale stampa britannica (i canali televisivi BBC e ITV) ha voluto fosse presente al castello di Windsor anche un’emittente americana, la CBS.
È nato il royal baby! Felicità tra i sudditi. E molti avevano indovinato il sesso