È nato il royal baby! Felicità tra i sudditi. E molti avevano indovinato il sesso

“It’s a boy”: Meghan Markle, duchessa del Sussex, moglie del principe William ha partorito un maschio. La coppia reale l’ha annunciato con un post su Instagram. Quanto dureranno, dove avverrà il parto, se al Frogmore Cottage di Windsor dunque a casa o nel più vicino ospedale a 15 chilometri di distanza, e come si chiamerà il nuovo royal baby, ancora non si sa.

Gli stessi genitori non hanno voluto sapere se sarà maschio o femmina. Di certo c’è che l’attesa del lieto evento, per i fan della monarchia, sta per concludersi. “Harry è al fianco della moglie”, affermano i tabloid. Con loro anche la madre di Meghan, arrivata da qualche settimana dall’America. Il travaglio sarebbe iniziato alle prime ore di questa mattina.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are pleased to announce that Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex welcomed their firstborn child in the early morning on May 6th, 2019. Their Royal Highnesses’ son weighs 7lbs. 3oz. The Duchess and baby are both healthy and well, and the couple thank members of the public for their shared excitement and support during this very special time in their lives. More details will be shared in the forthcoming days.

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:


Pochi minuti prima si era saputo che la duchessa di Sussex aveva appena cominciato il travaglio preparandosi per il parto e l’arrivo del royal baby. A riferirlo in esclusiva mondiale è Sky News, citando proprie fonti. Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan e Harry è rimasta riservata. La notizia del parto in corso è stata confermata poi da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace.

Nei giorni scorsi il principe Harry aveva annullato il viaggio in Olanda previsto per questa settimana e questo aveva alimentato le voci circa l’imminenza del parto. Ciò che è certo è che il Royal baby si è fatto desiderare e Meghan, ormai è chiaro, ha dovuto rinunciare al parto in casa, suo grande desiderio.

Pubblicato il alle ore 15:54 Ultima modifica il alle ore 16:07