“Ecco cosa tiene tra le mani”. Barbara D’Urso: finalmente svelato il suo amuleto. Non inizia mai una diretta senza. Ora si scopre di cosa si tratta

Barbara D’Urso di segreti ne ha a bizzeffe. Tutte le grandi donne, per resistere allo stress devono sapersi affidare: collaboratori, karma e perché no, qualche amuleto. Ora, finalmente, dopo anni di richieste, finalmente è stato scoperto cosa tiene di tanto misterioso tra le mani Barbara D’Urso mentre conduce. Si tratta niente meno che di una penna speciale, che usa solo come una sorta di portafortuna. Anche nel corso della recente telefonata con Marco Caltagirone, prossimo sposo di Pamela Prati, l’abbiamo vista tenere in mano questo suo talismano.

Ma tale telefonata era falsa? Sui social si sta parecchio parlando della vicenda avvenuta nello show pomeridiano della nostra Carmelita nazionale. Il presunto futuro marito di Pamela Prati è intervenuto per raccontare la sua verità nel corso di una recente puntata di Pomeriggio Cinque. Tuttavia a molti l’intervento dell’uomo non è parso così veritiero, portando anche a credere che al telefono non fosse realmente lui. Per quale motivo tanti follower pensano ciò? (Continua dopo la foto)


Il continuo andare in ansia di fronte alle domande della D’Urso è la motivazione principale che ha portato molti a credere che il suo intervento fosse fasullo. Inoltre Caltagirone ha anche detto più volte di non voler apparire in televisione prima delle nozze, per via di un’esclusiva concessa a Verissimo. (Continua dopo la foto)

Gli stessi autori del programma hanno tuttavia svelato che non esiste nessun contratto che vincoli Marco nell’apparire o meno in altre trasmissioni televisive. Si giungerà alla fine di tutto questa follia? Il prossimo 8 maggio, presunta data di matrimonio della Prati, dovremmo finalmente scoprire il vero volto di Marco Caltagirone. Tornando alla D’Urso, dobbiamo dire una cosa: non è certo l’unica ad avere un amuleto. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Barbara tiene infatti tra le mani una penna, proprio come faceva anche la sua ex pupilla Aida Nizar, ex chiacchierata concorrente del GF15. A cosa le serve? Probabilmente a tranquillizzarla, ma le serve davvero? No, è talmente brava e preparata che potrebbe pur toccare nessuna penna, nessun amuleto. Ma in fondo Barbara è pur sempre napoletana e si sa, i partenopei sono molto scaramantici.

Ti potrebbe anche interessare: “Nadia, ci stai facendo preoccupare”. Ansia per la Toffa dopo la puntata de Le Iene. Alcuni insoliti comportamenti della conduttrice hanno insospettito molti utenti: cosa è successo

Pubblicato il alle ore 14:10