“Nadia, ci stai facendo preoccupare”. Ansia per la Toffa dopo la puntata de Le Iene. Alcuni insoliti comportamenti della conduttrice hanno insospettito molti utenti: cosa è successo

Sono mesi che lo scriviamo, Nadia Toffa è cambiata e qualche preoccupazione la desta, soprattutto dal suo attento pubblico. Dai messaggi (parecchio confusi, ndr) su Instagram alle sue conduzioni estemporanee su Italia1. In tanti se n’erano già accorti le scorse settimane, ma forse per rispetto, non avevano voluto infierire sulla showgirl, già drasticamente colpita dal cancro. Ma nell’ultima puntata de Le Iene, è emerso quello che già in molti sostenevano da tempo. Qualcosa non ha convinto i telespettatori, che hanno notato alcuni dettagli piuttosto insoliti nel comportamento della conduttrice, preoccupandosi ancora una volta per il suo stato di salute.

Il tono della voce di Nadia Toffa, tanto per cominciare, ha messo in allarme alcuni telespettatori: insolitamente acuto e che spesso è sfociato in vere e proprie urla. Ma, a parte il volume estremamente alto, a far discutere è anche lo stesso stile di conduzione. Nadia è apparsa spesso un po’ spaesata, talvolta addirittura estranea rispetto a quanto stesse avvenendo in trasmissione. Atteggiamenti che, ovviamente, molti utenti hanno trovato estremamente fastidiosi ma che probabilmente sottendono un qualche disagio da parte sua. (Continua dopo la foto)


“Ma che problemi sta avendo la Toffa? La smetterà di urlare? La smetterà di parlare sopra gli altri? Smetterà di fare la voce acuta che mi pare solo problematica? Non lo saprò mai”, scrive Marla su twitter. “È da un po’ che la Toffa cammina sopra le righe, ma stasera ha stracciato proprio il pentagramma”, scrive Guido Gargioni. “Però Nadia Toffa è proprio fastidiosa nella conduzione. Tono di voce, espressioni, risate, presenza”, commenta La Coppa e “Sono una stronza se dico che la Toffa è diventata insopportabile? Ma è sempre così o ha preso qualcosa di pesante stasera?” sentenzia Mortifer. (Continua dopo la foto)

Ma se da una parte c’è chi non risparmia neanche chi ha un cancro, dall’altra c’è fa scudo intorno alla bella giornalista combattiva. In tantissimi si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, che appaiono decisamente precarie: “È la seconda volta che vediamo una Nadia Toffa completamente diversa da quella che conoscevamo. Speriamo si senta bene”, scrive Fuel Lab Studio. Molti telespettatori hanno infatti avanzato l’ipotesi che la Toffa non stia bene e che da questo derivino i suoi insoliti atteggiamenti. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma la conduzione di Nadia non è solo ‘lavoro’ è anche la dimostrazione che con il cancro si può lavorare e tutto sommato, mantenere uno stile di vita molto simile al precedente. Non ci resta che lanciare un forte, enorme in bocca al lupo a una grande combattente. Forza, Nadia!

Ti potrebbe anche interessare: “Mi sono fatta male”. Nadia Toffa, la foto dall’ospedale fa preoccupare i fan. Cosa è successo: la Iena spiega tutto

Pubblicato il alle ore 11:42 Ultima modifica il alle ore 15:36