“È lui Mark Caltagirone?”. Pamela Prati, spunta una foto ‘di coppia’

È ancora mistero sulle nozze di Pamela Prati e Marco “Mark” Caltagirone. Inizialmente fissato per la fine di marzo scorso, il “matrimonio dell’anno” è stato poi posticipato di due mesi ma sabato scorso il sito Bitchyf ha lanciato la notizia dell’annullamento che è subito diventata virale. La coppia, sostiene il sito, avrebbe annullato le nozze a causa della pressione mediatica che, giorno dopo giorno, si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena. Nozze che si sarebbero dovute tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location molto esclusiva in provincia di Prato, con filmati e foto ceduti in esclusiva a Verissimo.

Il gossip, come detto, ha fatto subito il giro di siti e quotidiani e, qualche ora dopo, la Prati ha rotto il silenzio a mezzo social. La ex stella del Bagaglino ha affidato al suo profilo Instagram – ora diventato privato” – il suo commento sulla notizia del presunto annullamento delle nozze con Caltagirone. (Continua dopo la foto)


“Io non uso molto i social, ma vi pregherei di non dare retta ad ogni notizia che esce sul mio conto… Se voglio dare un annuncio lo dò io su questa mia pagina ufficiale, mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”. Così, con questo messaggio, Pamela Prati ‘risponde’ al gossip diventato presto virale. In sostanza la showgirl, 60 anni, non conferma né smentisce le indiscrezioni, ma si limita a invitare il pubblico alla prudenza. (Continua dopo la foto)

È ancora giallo sulle nozze con Mark Caltagirone, dunque. Così come resta alta la curiosità sul promesso sposo che nessuno ha mai visto. Da quel che è trapelato, pare essere un imprenditore edile nato a Roma di 54 anni ma non esiste alcuna foto di lui. La sua immagine, secondo quanto raccontato da lui stesso, intervenuto telefonicamente in diretta mercoledì scorso durante la trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’, sarebbe stata venduta in esclusiva a Verissimo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Una dichiarazione, questa, che è stata però presto smentita dal programma. Verissimo ha infatti fatto sapere di avere in esclusiva solo le immagini del matrimonio e non quelle del volto di Caltagirone. Circa tre mesi fa, però, proprio nelle settimane che anticipavano il matrimonio della Prati, il settimanale Confidenze pubblicava un articolo a lei dedicato – “Pamela Prati nozze imminenti con Marco Caltagirone: ‘Ci sposiamo a fine marzo‘” – e una foto della showgirl a braccetto con un uomo misterioso. È sempre il sito Bitchyf a darne notizia e a chiedersi se sia lui l’ormai famoso Mark Caltagirone.

“Addio”. Pooh in lutto: il dolore di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti

Pubblicato il alle ore 10:19