Non è ufficiale, ma dagli ultimi rumor sembra che Ilary Blasi non condurrà più il Grande Fratello Vip. Dopo tre edizioni, la conduttrice e moglie di Francesco Totti sarebbe pronta a lasciare il reality di Canale 5 per dedicarsi a nuovi progetti e, fa sapere il settimanale Spy, potrebbe essere sostituita da Alessia Marcuzzi.
Come detto si tratta di indiscrezioni, non c’è ancora nulla di certo, ma le trattative per i programmi che verranno sono già in atto e sembra che la Marcuzzi, dopo il flop dell’Isola dei Famosi e le polemiche generate dallo scandalo Fabrizio Corona-Riccardo Fogli, si stia preparando a dare una svolta alla sua carriera sostituendo Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip. Per Alessia non si tratterebbe di una novità, dal momento che in passato ha già guidato l’edizione nip della trasmissione e accanto a lei potrebbe esserci Alfonso Signorini, già compagno di squadra della bella Ilary. (Continua dopo la foto)
Ma tornando a Ilary, l’ultimissima news che la riguarda arriva dal mondo dei social. Da Instagram per la precisione, dove anche lei, come molte sue colleghe, a volte (non spesso, per la verità) condivide momenti della sua quotidianità. L’ultimo scatto, tra l’altro, non la vede protagonista, eppure è stata travolta da alcuni, pesantissimi insulti. La conduttrice ha infatti postato una foto della figlia Isabel intenta a giocare con i Lego. (Continua dopo la foto)
Una foto innocente e dolcissima che mostra la figlia più piccola di Ilary e Francesco Totti seduta sul tappeto a giocare. “In costruzione”, scrive semplicemente mamma Ilary, ma tra centinaia di commenti estasiati piovuti sotto al post (oltre 500, mentre i like hanno superato i 50mila) spicca quello di un utente che ha colto l’occasione per attaccarla. Un commento ferocissimo notato anche dall’ex giocatore della Roma, che gli ha poi risposto per le rime. (Continua dopo foto e post)
https://www.instagram.com/p/BxFumQVlzC1/
{loadposition intext}
“Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio – scrive sotto al post di Isabel l’utente – In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”. Un attacco gratuito che, come anticipato, non ha lasciato indifferente il marito della Blasi, Francesco Totti. “Tu invece sei un demente”, gli ha risposto sotto l’ex capitano della Roma. E la sua reazione ha fatto il pieno di like.