Grave lutto per Paolo Bonolis: annullati gli impegni. “Se si potesse non morire…”

Un grave lutto ha colpito Paolo Bonolis e la sua famiglia. Il conduttore ha pertanto annullato tutti gli impegni previsti per la giornata di sabato, 4 maggio. Come rende noto l’Ansa, Bonolis non potrà essere a Dogliani, dove era atteso per il Festival della Tv e dei Nuovi Media, a causa di un’improvvisa perdita. Bonolis avrebbe dovuto essere protagonista dell’incontro dal titolo “Il racconto di una carriera”.

Qualche ora dopo l’annuncio è arrivato anche un post pubblicato sul profilo Instagram della moglie di Paolo, Sonia Bruganelli: una rosa rossa con il commento “Se si potesse non morire”. Non sono ancora stati diffusi altri dettagli, ma tutto fa pensare a un grave lutto familiare. E leggendo i messaggi lasciati da alcuni utenti sotto lo scatto della Bruganelli, si apprende che la triste scomparsa potrebbe riguardare il padre della donna e dunque il suocero del presentatore romano. (Continua dopo la foto)


La notizia dell’assenza di Paolo Bonolis è stata comunicata anche sui profili social del Festival, che in una nota ha espresso grande vicinanza al conduttore e alla sua famiglia: “Il Festival dei nuovi media di Dogliani – si legge – è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”. Non è un periodo facile per Bonolis. Negli ultimi giorni la sua trasmissione ‘Ciao Darwin’ è finita nel mirino per l’incidente avvenuto durante il gioco dei rulli del programma, il Genodrome, per cui un concorrente rischia di rimanere paralizzato a seguito di una caduta e su cui la procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni colpose. (Continua dopo la foto)

Si tratta di Gabriele Marchetti, 54 anni, che è stato ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma e che ora è stato trasferito all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la terapia. È andata in onda ieri sera, venerdì 3 maggio, su Canale 5 la puntata di ‘Ciao Darwin’ in cui è avvenuto l’incidente, anche se quella scena e è stata tagliata. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bw7xaIagCdf/

{loadposition intext}
Bonolis ha aperto la puntata di venerdì con una precisazione: “In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull’incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti – ha spiegato spiega – siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità’’.

“Il mio cane mi ha salvata: ha scoperto che avevo un tumore”. Benedicta Boccoli choc

Pubblicato il alle ore 11:12