Ciao Darwin: in onda la puntata dell’infortunio sui rulli. E Bonolis parla

A Ciao Darwin Paolo Bonolis apre la puntata con una precisazione in merito all’incidente del “Genodrome” occorso a Gabriele Marchetti, 54 anni, e su cui la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni colpose.

‘’In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull’incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti – spiega il conduttore – siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità’’. Ciao Darwin, che torna in onda dopo la pausa forzata in seguito le polemiche per il concorrente gravemente infortunato durante la sfida dei rulli.  (Continua a leggere dopo la foto)


Poi la frecciatina, scendendo le scale nello studio di Ciao Darwin: ‘’Scendo, faccio attenzione, perché questo studio è pieno di trabocchetti’’. La puntata incriminata (qui il video) è proprio quella andata in onda ieri sera su Canale 5, ma giustamente la scena dell’incidente è stata tagliata. Nonostante tutto, la produzione ha deciso di trasmettere il genodrome, rulli compresi. Gabriele Marchetti infatti appare solo nel primo segmento della prova. Dal reparto di Terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma ora l’uomo è passato ora all’Istituto  di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la sua terapia. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto si apprende le sue condizioni sono stabili. Così come denunciò il cugino, Stefano Ambrosetti, dal momento dell’incidente (avvenuto a fine aprile) il suo corpo è immobile dal collo in giù. Intanto la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, aprendo un fascicolo contro ignoti per il reato di lesioni colpose. Gabriele non è stato l’unico concorrente ad essersi infortunato durante il programma tv. Durante la registrazione della prima puntata di questa nuova edizione di Ciao Darwin, una concorrente di 27 anni, Deborah Bianchi, è rimasta ferita durante l’esecuzione di una delle prove del gioco. Ancora una volta, la prova che ha portato all’infortunio è stata quella di abilità, chiamata Genodrome. La concorrente 27enne, proveniente da Roma, ha riportato una frattura scomposta che ha richiesto un’ operazione urgente al piede. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La giovane ha raccontato di essere stata la prima della sua squadra, ad affrontare una discesa piuttosto ripida, che ha causato appunto la distorsione del piede. In seguito all’incidente, è stata portata all’ospedale di Tivoli, in cui dopo una serie di controlli, è emersa la necessità di un’operazione chirurgica. La concorrente è stata operata lo scorso 4 marzo, presso l’ospedale Umberto I di Roma, e da quel giorno è costretta ad usare delle stampelle per potersi muovere.

Nudo al GF. Il costume si sposta e Gianmarco Onestini mostra tutto

 

 

 

Pubblicato il alle ore 09:44