“Non faccio sesso da 10 anni, ecco perché”. La ricordate Simona Tagli?

Nuova vita per Simona Tagli, la ex bomba sexy della tv nostrana: ecco come è ora e che cosa fa. Tra gli anni 80 e i 90 era stata una delle sex symbol della tv italiana. Oggi la bionda bellezza Simona Tagli ha scelto di cambiare vita, allontanandosi dai riflettori televisivi. La sua rivoluzione personale è stata incredibile, soprattutto dal punto di vista “spirituale: “Sono casta da dieci anni“, ha confessato la donna, sconvolgendo gli spettatori che la ricordano nelle vesti di maggiorata. In ogni caso, a 55 anni compiuti, Simona rimane sempre bellissima, ma per lei le priorità sono radicalmente cambiate.

Simona Tagli ha spiegato la sua decennale castità: si tratterebbe infatti di un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una vicenda molto importante, di cui però non vuole rivelare la natura. (Continua a leggere dopo la foto)


Negli ultimi anni, ricorda il Corriere della Sera, la donna si è avvicinata alla religione buddista, della quale la presentatrice apprezza soprattutto il concetto di perseguire una felicità nel presente “qui ed ora”. Una filosofia di vita che, sostiene Simona, “trasmette pace e serenità e aiuta nella centratura del tuo io”.(Continua a leggere dopo la foto)

Diventata famosa grazie all’indimenticabile Drive In, Simona Tagli si è anche dedicata alla politica. Ha una figlia di nome Georgia, nata dalla relazione con l’ex compagno Francesco Ambrosoli. L’ex soubrette è oggi invece proprietaria di un salone di bellezza e si dice felice di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo. La donna ha infatti trovato la serenità proprio con il buddismo, confessando apertamente e senza problemi di essere casta da dieci anni. (Continua a leggere dopo la foto)

La scelta di Simona Tagli non sarebbe però legata al suo percorso nell’approfondimento della filosofia buddista, che non le impedisce di continuare a praticare la religione cattolica. In un’intervista al settimanale “Nuovo”, la donna ha infatti spiegato di non avere rapporti sessuali da dieci anni per via di un voto fatto alla Madonna di Lourdes. La religione del buddismo, invece, è stata approfondita da Simona grazie a due suoi amici. “Ne sentivo parlare da tempo, ma sono stati due miei amici a farmi avvicinare a questo mondo negli ultimi mesi”, ha confessato di fatto l’ex showgirl.

L’esplosiva ex valletta ora si dedica dunque a tempo pieno alla sua nuova attività nel suo centro estetico, “La Vispa Teresa”, a Milano. Tuttavia, ha rivelato che tornerebbe in TV per “un programma in prima serata o una striscia quotidiana importante da condurre e che mi gratifichi”. Ma al momento si ritiene felice così.

Pubblicato il alle ore 17:30