Nudo al GF. Il costume si sposta e Gianmarco Onestini mostra tutto

Momento bollente all’interno della casa del Grande Fratello 16. Da quando è iniziato il reality show condotto da Barbara D’Urso lo sponsor ufficiale ha fornito agli inquilini dei costumi a pantaloncini per evitare che in diretta su Mediaset Extra e sul sito ufficiale si vedesse qualcosa di vietato mentre i ragazzi si fanno le docce. A distanza di tre settimane, però, un concorrente per distrazione ha mostrato le sue parti intime.

Gli autori del GF 16 si sono accorti immediatamente della scena imbarazzante, tanto che lo ha richiamato in magazzino. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, il fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Gli inquilini maschi della Casa avrebbero in dotazione dei boxer per fare la doccia in diretta tv, evitando incidenti hot. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma questa volta qualcosa sarebbe andato storto. Gianmarco Onestini si è seduto sulla sdraio accanto a Francesca De André per farle dei grattini e proprio dal costume da bagno si sono viste le parti intime del concorrente del Grande Fratello. Ovviamente le immagini integrali sono state censurate da Mediaset, ma diversi fotogrammi del nudo integrale sono stati pubblicati dal sito BitchyF.it. La direzione del programma ha subito richiamato nel magazzino il modello bolognese per chiarire l’equivoco e evitare che si ripetano altri incidenti di questo genere. (Continua a leggere dopo la foto)

Gianmarco è nato il 24 ottobre del 1996. Oltre a lavorare come modello, ha avuto anche passate esperienze in tv. Lo scorso anno, infatti, ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatore. Fin da piccolo, manifesta una gran passione per ogni tipo di sport e inizia a frequentare corsi di nuoto, tennis, basket, calcio, sci, vela, raccogliendo numerosi successi. A 14 anni, ha la sua prima esperienza lavorativa, facendo l’aiuto istruttore di vela, presso la congrega velisti di Cesenatico. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A 15 anni, nasce la sua grande passione per le MMA e per la BOXE che continua tuttora a praticare. Approfondendo le tecniche di difesa, decide di prendere il porto d’armi, ottenendo la licenza nel 2017. Grande è anche la sua passione per il mare, la vela e i viaggi che lo portano, periodicamente, a visitare paesi e luoghi lontani affascinato da genti e culture diverse. Approfondisce lo studio dell’ukulele e della chitarra. Attualmente, alterna lo studio presso la facoltà di Giurisprudenza di Bologna con lavori di web influencer.

Pesa 210 chili ed è vittima di tutti: la scioccante trasformazione a 42 anni

 

Pubblicato il alle ore 15:50