Scandalo al Comune. Spuntano i video di Sonia, la sexy impiegata 26enne

Un caso che sta facendo discutere un intero paese, per di più perché l’impiegata in questione ha smesso di lavorare proprio il 1 maggio. Quasi una beffa, secondo lei. Si tratta di Sonia Pellizzari, 26enne impiegata comunale. Alla base di tutto, secondo lei, c’è un aspetto particolare della sua vita, che lei peraltro non ha mai negato. Sonia, difatti, realizza show senza veli in privato via webcam col nickname di Sweetmia.

A un certo punto, racconta alla stampa, “mi è arrivata una lettera dall’amministrazione con la quale mi veniva detto di non presentarmi al lavoro perché licenziata”. Alla base del provvedimento, secondo lei, non la sua seconda attività, ma il fatto che uno dei suoi video aveva avuto diffusione contro la sua volontà. Evidentemente qualche suo cliente deve aver registrato tutto e poi diffuso il filmato. (continua dopo la foto)


La ‘sexy impiegata’, come ormai viene definita dalla stampa, lamenta il fatto di non avere avuto nessuna spiegazione: “Sul provvedimento che mi è stato notificato non viene indicata alcuna ragione del mio licenziamento”. Lei nel comune di La Plata, nota località argentina, lavora dal 2011, ma nel 2017 aveva cominciato a offrire quell’altro tipo di servizio in un a piattaforma di webcam dal vivo, con esibizioni solo ‘per grandi’. (continua dopo le foto)

“Prima è stato diffuso un video nel quale sono con una collega. Siamo nude e il video dura qualche secondo. Poi sono apparsi altri video”. E sono questi ultimi a contenere immagini molto più spinte, esplicite, comprese performance orali, ‘roba a tre’ e una scena in cui lei è in un rapporto in cui si vede chiaramente il suo volto. (continua dopo le foto)

Lei si sfoga, chiede di essere riammessa al lavoro: “Io non mi vergogno di quello che faccio. La mia famiglia, i miei amici lo sanno dal principio, non mi sono mai nascosta. E anche al lavoro sapevano tutto dall’inizio. A loro ha dato forse fastidio che i video siano diventati virali”. Ma, poiché il caso è diventato nazionale, dal comune hanno spiegato il loro punto di vista, adducendo a reiterate assenze della giovane Sonia. “Tutto falso”, conclude la diretta interessata. E chissà come andrà a finire.

“La lingua in bocca”. Tra Cristian e l’altro concorrente sono scintille. È andato tutto in video

Pubblicato il alle ore 12:46