“Il royal baby è nato”: l’annuncio in radio sul figlio di Harry e Meghan

“Il royal baby è già nato”. Questo è l’annuncio che ha fatto un deejay britannico. Come riporta Blogo, secondo Chris Evans, noto deejay inglese di Virgin Radio, il figlio di Harry e Meghan Markle e settimo erede nella linea di successione al trono sarebbe già venuto al mondo. Secondo lo speaker l’indizio principale sarebbe uno: negli ultimi giorni la regina Elisabetta si è recata a Frogmore Cottage, la residenza dei duchi di Sussex per una visita a sorpresa. Sta diventando un giallo sempre più complicato la nascita del ‘royal baby’.

Il parto era previsto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio ma mamma Meghan e papà Harry vogliono che rimanga un fatto privato, nonostante le proteste dei sudditi che vorrebbero condividere, come consuetudine, questo momento con la famiglia reale. Anche i giornali britannici stanno protestando per l’eccesso di privacy voluto dai duchi visto che la famiglia reale vive a carico dei contribuenti. (Continua dopo la foto)


Ora è arrivato questo annuncio da parte del deejay, ma sono giorni che si è alla ricerca di certezze sulla nascita del royal baby, con i fan divisi tra chi crede che il bimbo (o bimba) sia già nato e chi invece ha ancora il fiato sospeso, aspettando la notizia ufficiale. Notizia che non è ancora arrivata sui social, dove tutti si aspettano di vederla. (Continua dopo la foto)

E poi il mistero sul nome. In questi mesi sono uscite tantissime ipotesi. Se fosse un maschietto, le scommesse più piazzate riguardano i nomi Albert e Arthur, seguiti da Alexander. Se fosse un fiocco rosa, ci sono Alice e Elizabeth (come la bisnonna, la regina Elisabetta II) insieme a Victoria. Nelle ultime ore, poi, si è fatto strada un altro nome. Un nome italiano: Allegra. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Le puntate sul fatto che, in caso di fiocco rosa, Harry e Meghan Markle possano chiamare così la figlia, sono iniziate quando qualcuno ha rispolverato un vecchio articolo del The Evening Standard. Nel pezzo, che risale al 2004, si parlava della relazione della principessa Diana con il chirurgo Hasnat Khan e c’era un’intervista a una fonte che raccontava che, se fosse rimasta incinta di una bambina, Lady D l’avrebbe chiamata Allegra perché adorava quel nome.

Beverly Hills, il cast pronto per girare la nuova serie. Ma i fan: “Manca Dylan…”

Pubblicato il alle ore 12:25