Beverly Hills, il cast pronto per girare la nuova serie. Ma i fan: “Manca Dylan…”

Il 4 marzo scorso se ne è andato un pezzo degli anni Novanta. Un pezzo di cuore per il pubblico di Beverly Hills 90210, con la scomparsa prematura di Luke Perry, il mitico Dylan della serie cult morto a seguito delle conseguenze devastanti di un ictus che l’aveva colpito pochi giorni prima. Aveva 53 anni e stando a quanto riportato dal Daily Mail l’attore che molti ricordano anche in Riverdale poco prima di andarsene per sempre aveva firmato per prendere parte al reboot-revival della serie che debutterà su Fox la prossima estate.

Shannen Doherty, alias Brenda Walsh, invece, all’inizio aveva rifiutato ma dopo la morte dell’amico e collega è tornata sui suoi passi: c’è anche lei ora nel cast. E proprio nei giorni scorsi il cast si è riunito in occasione dell’inizio delle riprese del reboot. La foto di gruppo l’ha postata sul suo profilo Instagram Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman, e ha fatto subito il giro del web. (Continua dopo la foto)


Nello scatto di gruppo ci sono tutti. Tutti tranne Luke Perry: la Carteris, Tori Spelling, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley e Ian Ziering. Gli attori sono impegnati a leggere il copione del reboot e l’intenzione comune è quella di celebrare Perry: “Sono tutti incredibilmente entusiasti all’idea di lavorare di nuovo insieme, ci sono solo vibrazioni positive – ha detto una fonte a ETOnline – Tutto il cast desidera che la memoria di Luke sopravviva attraverso questo show, vogliono tutti fare del loro meglio”. (Continua dopo la foto)

Riguardo alla partecipazione di Shannen Doherty, ultima componente del cast originale di “Beverly Hills 90210” a unirsi al progetto, la fonte ha fatto sapere che “C’è una chimica fantastica, è come se non si fossero mai lasciati. Shannen ha superato qualsiasi problema avuto col cast durante la sua ultima stagione, si è buttata tutto alle spalle”. Come detto, la foto di gruppo che segna l’inizio delle riprese ha fatto il giro della rete in poco tempo. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/Bw5q_AUhK9q/?utm_source=ig_embed

{loadposition intext}
In poche ore lo scatto di ‘Andrea’ ha superato i 40mila like e collezionato migliaia e migliaia di commenti. Ma per i fan il dolore per la morte di ‘Dylan’ è ancora troppo forte: “Manca sempre una persona”, scrive una follower. E ancora, tra i tantissimi messaggi malinconici per l’assenza di uno dei personaggi più amati dell’iconica serie: “Spero che facciate un bel tributo a Luke Perry”. Sarà così. E ora le riprese possono iniziare. In ricordo di Dylan.

“Addio”. Cinema italiano in lutto: una grande carriera, sempre con garbo e bellezza

Pubblicato il alle ore 10:09