“La lingua in bocca”. Tra Cristian e l’altro concorrente sono scintille. È andato tutto in video

Quest’anno il Grande fratello sta regalando grandi emozioni a l mondo Lgbt e non solo. Merito probabilmente di Barbara D’Urso, da sempre molto attiva sul diritto delle coppie omosessuali: è lei che sprona i ragazzi che hanno fatto outing ad essere, giustamente, se stessi, a dimostrare il loro amore, a viverlo al pieno delle loro possibilità. Il primo bacio gay lo abbiamo avuto tra due bellissime: Erica e Francesca (in quel momento il termometro della casa è praticamente saltato, troppo caldo). Ora invece è il momento di Christian e Michael.

Tra l’altro, il campione di “Io canto” lo aveva ammesso sin dal primo giorno: “Sento che c’è qualcosa di particolare in lui”, salvo poi chiedergli esplicitamente se fosse omosessuale. Terlizzi inizialmente non l’aveva presa bene e c’erano state diverse discussioni. Ora sembra però tornato il sereno e tra i due, dopo il ballo, è scattato anche il bacio. Stando a quanto riferito da Terlizzi ai compagni, Imparato avrebbe esagerato, mettendoci anche la lingua. (Continua dopo la foto)


Parlando con Daniele, poi, l’ex bambino prodigio avrebbe fatto intendere di conoscere un luogo dove le telecamere non arrivano e di voler aspettare le 2 di notte per “fare follie”. Che abbia in mente qualcosa? Da quell’ora infatti si spegne la diretta e i concorrenti sono liberi dalle telecamere fino alle 10 del mattino, orario della sveglia. Cristian sembra essere molto geloso di Michael, nonostante quest’ultimo abbia confermato di essere etero. (Continua dopola foto)

“Se continui a trascurarmi prendo Daniele e sto sempre con lui, vedrai – ha detto Cristian a Terlizzi -. Tu non mi ami. Dopo le 2 farò follie, scateno il panico quando non mi riprendono”. “Cioè?” ha chiesto Terlizzi incuriosito: “Appena spengono le luci mi accorgo che sono le 2 di notte” ha risposto criptico il cantante. Gli utenti social si stanno scatenando per quanto riguarda i momenti divertenti tra Cristian e Michael. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Sono stati tantissimi i commenti riguardo il bacio: “Finalmente una gioia” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro fa il tifo per loro: “Ma quanto sono belli“. Qualche utente sostiene invece di aver visto una mano tra le due bocche, motivo per il quale dubita che il bacio ci sia stato veramente: “A me sembra baci il palmo della mano“. Eppure la tensione tra quei due sembra tangibile… bacio, bacio!

Ti potrebbe anche interessare: “Salta tutto”. Bomba sulle nozze di Pamela Prati: cosa si è scoperto

Pubblicato il alle ore 10:37 Ultima modifica il alle ore 14:11