Nuovi guai per Brumotti di Striscia: preso a bottigliate. Cosa è successo

Si trovava in stazione a Monza per documentare le condizioni del piazzale di fronte allo scalo ferroviario del capoluogo brianzolo. Ma il suo servizio/show non è finito molto bene. Per poco, nel lancio di bottiglie di vetro e sassi non ci rimetteva anche un agente di Polizia locale.

Era li per girare uno dei suoi documentari tra le piazze dello spaccio italiane. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Vittorio Brumotti, noto conduttore televisivo e campione di bike trial, non è  di certo passato inosservato ieri sera, poco dopo le 19 di fronte all’ingresso principale dello scalo ferroviario della città di Teodolinda. In compagnia della sua bicicletta, dopo aver effettuato qualche “trick”, è stato aggredito. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua presenza, infatti, e quella del suo staff, deve aver infastidito alcuni dei soggetti che quotidianamente si danno appuntamento di fronte alla stazione. In pochissimi minuti la situazione è diventata pericolosa, non solo per Brumotti, ma anche per i pendolari che si recavano sulle banchine in attesa dei treni, e pure per le Forze dell’ordine presenti. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Dopo qualche insulto, infatti, è partita una vera e propria sassaiola. Ma non solo. Gli aggressori hanno iniziato a lanciare bottiglie di vetro. Una di queste ha sfiorato un agente di Polizia locale del Comando di via Marsala. Fortunatamente, secondo quanto si apprende, nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita in modo serio. Foto e video Bennati.

Pubblicato il alle ore 18:00