“Sono gay, so cosa vuol dire…”. Amici, scintille tra Ricky Martin e Loredana Bertè

Scintille e polemiche durante la quarta puntata di Amici 18, sabato 20 aprile. Ricky Martin, giudice della squadra bianca, ha abbandonato la sua compostezza e il tipico sorriso smagliante per difendere Vincenzo, uno dei suoi ballerini. Dopo l’ennesima critica sul fisico del ballerino, Ricky si è scagliato contro Loredana Bertè.

“Basta bullismo. Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo, connetti il pensiero con la parola”. Questo perché la Bertè non ha risparimiato critiche al ballerino Vincenzo, e al termine della sua esizione ha detto: “Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”. (continua dopo la foto)


Parole che non sono piaciute al coach dei bianchi Ricky Martin che ha accusato la Bertè di bullismo. Accuse che, però, la Bertè ha rispedito al mittente: “Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è insopportabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo”. (continua dopo la foto)

E Martin, ancora: “Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive Se inizi a parlare del fisico di un’artista diventa molto complicato. Le critiche vanno bene, ma non devi oltrepassare la linea. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Non sai cosa fanno ogni giorno. Non parlare del fatto che sia troppo basso o troppo alto”. (continua dopo la foto)

“Sei solo in cerca di applausi facili”, ha risposto piccata la Bertè ed è qui che Ricky ha sbottato: “Loredana basta bullismo! Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo. Devi connettere il pensiero con la parola. Non voglio accusarti di nulla e sono felice che tu faccia una campagna contro il bullismo, ma ti prego sii essere onesta e smetti di giudicare le persone per il loro fisico”. Poi, finalmente, la pace tra i due. Come due grandi artisti sanno fare.

Sara Croce: età, altezza e misure della Madre Natura di ‘Ciao Darwin 8’

Pubblicato il alle ore 07:19