Sara Croce: età, altezza e misure della Madre Natura di ‘Ciao Darwin 8’

Venerdì 19 aprile è andato in onda in prima serata su Canale 5 la sesta puntata di Ciao Darwin 8, programma condotto da Paolo Bonolis. Si sono schierati Davide contro Golia: la prima squadra è capitanata dallo judoka ed ex gieffino Fabio Basile mentre la seconda dall’ex pallavolista della Nazionale Italiana Luigi Mastrangelo. Questa volta, la nuova Madre natura che ha incantato il pubblico è stata Sara Croce.

La giovane ha 21 anni, viene da Garlasco (Pavia) e nel 2017 si è classificata quarta al concorso di Miss Italia. Da quel momento le si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo e della pubblicità. Infatti, Sara è stata protagonista di numerose campagne pubblicitarie di brand di abbigliamento e calzature. Ha indossato i panni di Eva Kant in una mostra di Enzo Facciolo, che illustrava i 55 anni del celebre fumetto in cui l’eroina femminile era in coppia con Diabolik. (Continua a leggere dopo la foto)


Tra le altre informazioni che sappiamo su di lei è che è una tifosa sfegatata del Milan, è un’amante dei cavalli ed è stata una studentessa di canto di Ron, anche se preferisce la musica heavy metal. Sara Croce aveva circa 30mila follower, arrivati a superare la soglia dei 100mila in seguito alla sua apparizione su Canale 5. Una dimostrazione di apprezzamento davvero straordinaria da parte degli utenti, rapiti da tanta bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)

“Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza”, ha scritto su Instagram Sara Croce per spiegare l’emozione di aver ricoperto il ruolo di Madre Natura: “Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sara Croce ha 21 anni ed è alta 182 cm. Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, ora è una studentessa alla facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM di Milano. Paragonata spesso ad Eva Kant ed Eva Herzigova, Sara sfoggia tutta la sua la bellezza italiana. Occhi azzurri come il cielo, capelli biondi e un fisico perfetto. Le sue misure sono infatti 82-59-89.

“Fa schiuma, ma non è un sapone”. Antonella Clerici, imbarazzo in diretta tv. È successo veramente: le immagini

Pubblicato il alle ore 10:50