Omicidio del piccolo Gabriel, l’orribile ipotesi sulla morte del piccolo di due anni

Gli inquirenti continuano a indagare sulla morte, a Piedimonte San Germano, di Gabriel, il bimbo di due anni e mezzo. Gabriel potrebbe essere stato strangolato molto lontano dal luogo in cui la madre ha dato l’allarme sostenendo che suo figlio fosse stato investito da un’automobile pirata. L’omicidio, questa l’ipotesi che dovrà essere confermata dall’autopsia, secondo i primi rilievi degli investigatori, sarebbe stato commesso già in mattinata, con i due genitori che in qualche modo avrebbero cercato in un primo momento di nascondere il corpo.

Oggi è stato fermato anche Nicola Feroleto, il papà della vittima. Secondo gli inquirenti avrebbe partecipato attivamente all’omicidio del figlio o almeno ne sarebbe stato testimone diretto. I dettagli su cui ancora stanno lavorando gli investigatori sono principalmente due: l’orario e il luogo della morte. (continua dopo la foto)


Difatti, Gabriel potrebbe essere stato strangolato molto lontano dal luogo in cui la madre ha dato l’allarme sostenendo che suo figlio fosse stato investito da un’automobile pirata. L’omicidio, questa l’ipotesi che dovrà essere confermata dall’autopsia, sarebbe stato commesso già in mattinata, con i due genitori che in qualche modo avrebbero cercato in un primo momento di nascondere il corpo. (continua dopo la foto)

Il papà avrebbe scaricato il corpicino del piccolo lungo la strada. Un supertestimone lo avrebbe visto aggirarsi per il paese già nella tarda mattinata del giorno in cui è avvenuta la tragedia. L’uomo non avrebbe ammesso nulla, ma il suo alibi sembrerebbe essersi sgretolato davanti alle domande degli inquirenti. In un’intervista rilasciata pochi minuti dopo i terribili fatti, Feroleto sembrava non riuscirsi a dare pace per quanto avvenuto e per essere arrivato sul posto troppo tardi per salvare la vita a suo figlio. Potrebbe essere un’enorme montatura per depistare le indagini. (continua dopo la foto)

La mamma di Gabriel avrebbe telefonato a lui prima di allertare i soccorsi, forse per chiedergli di nascondere il corpo del figlio. Ppi, le celle telefoniche esaminate dagli investigatori collegherebbero il papà di Gabriel molto vicino alla mamma nelle ore immediatamente precedenti alla richiesta di soccorsi arrivata al 118.

Picchiato dai genitori, muore in ospedale. In mano ha una lettera che spezza il cuore

Pubblicato il alle ore 18:10