97 anni lui, 90 lei: si sono sposati. “Ecco com’è il nostro amore”. Ma quanto sono belli?

L’amore non conosce nessuna barriera. Né geografica, né etnica, né economica e tanto meno, come in questo caso, del tempo e dell’età.

La prima settimana di dicembre 2018 si è svolto, nella città di Wolverhampton, il matrimonio tra queste due persone anziane in Gran Bretagna. L’ingegnere in pensione, Sid Ratcliffe, di 97 anni ha spostato Iris Law, di 90 anni. (Continua a leggere dopo la foto)


Sid ha due figli (uno già deceduto), tre nipototi e tre pronipoti. Iris ha cinque figli, nove nipoti e sei pronipoti. Una delle sue figlie, Pam, ha dichiarato al giornale britannico: “Sembrano due giovani fidanzati”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il matrimonio è avvenuto nell’ufficio di un notaio, con l’aiuto di un amico che ha pronunciato le parole in tono più forte a Sid, che ha problemi di udito a causa dell’età. (Continua a leggere dopo la foto)

“Dobbiamo stare più attenti ora, ma condividiamo lo stesso letto. Ci piace sederci e tenerci per mano, guardandoci l’un l’altro. Quando sei vecchio, non c’è molto di cui parlare”, ha detto Sid nell’intervista. Piani per il futuro? “D’ora in avanti ce la godremo giorno dopo giorno e mi prenderò cura di lui nello stesso modo in cui lui si prende cura di me”, ha detto Iris.

Pubblicato il alle ore 16:12