Il fidanzato le regala questa collana. Un anno dopo scopre ciò che lui ci aveva nascosto dentro…


Voleva regalarle qualcosa di speciale, qualcosa di unico per il loro anniversario. Così Terry aveva decicso di regalarle una collana fatta da lui. Un lungo cordino che terminava con un ciondolo di legno finemente levigato. E lei, Anna, dal momento in cui l’ha ricevuta tra le sue mani non l’ha più lasciata. L’ha indossata tutti i giorni, con il caldo, la pioggia, il sole e le nuvole. Ma quella che Terry le aveva regalato non era una collana come tante altre. Il ragazzo aveva nascosto al suo interno un segreto molto prezioso. Terry aveva riposto nella collana in legno pino tutte le sue speranze e tutti i suoi sogni. Ma Anna non aveva idea di ciò che si nascondeva all’interno della collana: un anello di fidanzamento! Un anno e mezzo dopo, Terry ha portato Anna a visitare la caverna di Smoo, a nord della Scozia, un paesaggio naturale mozzafiato che desideravano vedere da tanto tempo. La parola “Smoo” viene del norvegese e significa “rifugio nascosto”. (Continua dopo la foto) 








Una volta arrivati in Scozia, riporta il sito piccole storie, Terry ha rotto la collana, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta. Ha filmato l’intera sequenza con la sua telecamera, anche la risposta di Anna. Che cosa ha detto lei? “Aspetta un attimo, quindi l’anello è stato qui dentro per tutto questo tempo? Avrei potuto perderlo, sciocco!” Immediatamente l’emozione ha preso domicilio sul volto della ragazza che non ha saputo resistere alla prova d’amore del fidanzato. (Continua dopo la foto e il video)  








 

Un gesto che ogni donna vorrebbe ricevere e che Anna custodirà per sempre nel suo cuore che condividerà, ne siamo certi, per sempre con Terry che più di ogni altro ha saputo sorprenderla e regalarle un’emozione impossibile da replicare.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...