Lei viene lasciata dal marito incinta e piena di debiti. Poi vede qualcosa dentro al forno e scoppia in lacrime


La storia di Amanda sta facendo il giro del mondo. La donna, voleva tanto diventare mamma e, dopo 12 anni di tentativi e aborti spontanei, Amanda ci è riuscita. Aspettare un figlio era il coronamento di un sogno e un momento che avrebbe sicuramente rafforzato l’amore della coppia. Almeno è questo quello che pensava Amanda. La donna non sospettava nemmeno qual era la verità. La coppia aveva investito soldi e sentimenti nel loro sogno: comprato e ristrutturato una casa rendendola un nido perfetto. Una volta decisi a trasferirsi il marito decide di lasciarla e Amanda si trova sola, piena di debiti e con un figlio in arrivo. In quel momento si sentiva il peso del mondo intero sulle spalle. Per lei però, fortunatamente è arrivato un regalo inaspettato. Una stazione radio di Sydney, in Australia, ha sentito la sua storia e ha voluto aiutarla. Hanno sistemato una telecamera a casa della donna per mostrare a tutti quale sarebbe stata la reazione di Amanda alla loro sorpresa. La donna, infatti, ha trovato qualcosa di molto utile nel forno. Un gesto di solidarietà che sicuramente non dimenticherà mai. (Continua a leggere dopo la foto)







La storia drammatica di Amanda si diffonde rapidamente ed un’emittente locale decide di fare qualcosa di concreto, per dare un contributo che possa aiutare la donna e il figlio che porta in grembo. Conduttori e staff della radio decidono quindi di mettere in atto un piano. Quindi invitano la donna negli studi dell’emittente e, commentando l’iniziativa, affermano: ”Era doveroso attivarsi per aiutare questa persona sola e in una situazione economica quasi drammatica. Non potevamo restare con le mani in mano. Amanda era rimasta da sola, con un mare di debiti e un figlio in arrivo. La nostra comunità aveva il dovere morale di aiutarla, di non lasciarla da sola e di sostenerla in questo difficile momento della sua vita”. (Continua a leggere dopo foto e video)





 

Quando Amanda è arrivata nello studio hanno mandato in onda un video che ha fatto commuovere la donna. L’operatore ha ripreso la nuova casa della donna, poi è entrato e ha mostrato quello che la comunità era riuscita a regalarle: il frigorifero pieno di provviste, un passeggino, una scorta tra pannolini, pappe, latte e giocattoli per il piccolo in arrivo. Ma la sorpresa più grande era nel forno: al suo interno c’erano i soldi necessari per pagare tutti i debiti. Alla vista del video Amanda è scoppiata in lacrime: ”Ringrazio di cuore le persone che hanno reso possibile questo miracolo”.

“Sei incinta” le dice il dottore. Lei sostiene di essere vergine, ma il peggio doveva ancora venire…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...