Il Grande Fratello 16, condotto sempre da Barbara D’Urso, è appena partito e gli inquilini della Casa, che sono più o meno noti al pubblico, iniziano a conoscersi. Tra le prime confessioni strettamente personali spicca quella di Cristian Imparato che ha fatto coming out. Nella serata di ieri, infatti, l’ex bambino prodigio di ‘Io Canto’ ha rivelato agli altri concorrenti del reality di essere omosessuale.
Mentre parlava con Enrico, Kikò e Gennaro, il 23enne palermitano ha spiegato di non aver mai fatto coming out prima non per paura o per nascondersi, ma perché l’ha sempre considerata una scelta personale. “Sono gay – ha detto Cristian agli inquilini -, in un contesto come il GF esce tutto, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo, o a usarlo come strategia. Perché secondo me è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire “io sono etero?”. (Continua dopo la foto)
Cristian Imparato ha inoltre raccontato agli altri concorrenti del suo sogno di diventare padre. Vorrebbe dei bambini in futuro: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”. Il giovane cantante ha ricevuto grande appoggio da parte dei coinquilini, in particolare quello di Kikò Nalli. (Continua dopo la foto)
“Sono d’accordo – gli ha detto l’ex marito di Tina Cipollari – Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fatto in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Poche ore prima che Cristin si aprisse agli altri abitanti della Casa, a Pomeriggio 5, Roger Garth ha dichiarato che il 23enne avrebbe avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavalli. “Questo è vero, ma lui non si tiene un cecio in bocca – ha confermato l’ex gieffina – Qualcuno te l’ha detto Roger. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”.