Gf, Mila Suarez: “Non mi toccate le tette, sono appena rifatte”

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso è già dalle prime battute una bomba di colpi di scena. Dopo solo 58 ore, nella Casa più spiata d’Italia, arriva il primo topless di Mila Suarez. Come riportato dal sito Dagospia, la ex fidanzata di Alex Belli ha mostrato il seno nella serata del 9 aprile: erano solo le 20.20 circa quando la modella ha tolto il reggiseno per mettere in bella mostra il seno appena rifatto.

Mila Suarez, nella stanza in cui dorme insieme agli altri coinquilini scelti per questa 16esima edizione del Grande Fratello, non si è preoccupata dell’occhio vigile delle telecamere, ma ha concentrato ulteriormente l’attenzione su di sé facendo presente agli altri compagni che quelle rotondità sono frutto dell’abile maestria di un chirurgo plastico. “Non toccatemele, le ho appena rifatte”, ha detto la modella ai colleghi del GF, che però hanno preferito non commentare. Non è la prima volta che Mila ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Già qualche minuto dopo l’ingresso nella Casa, infatti, ha invitato un collega a non essere troppo brusco nei movimento perché reduce da un’operazione avvenuta poco tempo fa. (Continua a leggere dopo la foto)


Nei giorni scorsi Mila Suarez che ha rilasciato importanti dichiarazioni ed attaccato l’ex compagno. Tutto ha avuto inizio mercoledì quando Alex Belli, ex compagno di Mila e la nuova fidanzata hanno parlato della sosia di Belen proprio da Barbara e hanno affermato che la donna soffre di disturbi comportamentali e dell’umore, l’hanno definita bipolare. Mila non ci sta e replica scagliandosi contro la nuova coppia, afferma che due persone del genere non dovrebbero nemmeno permettersi di aggiungere altro oltre ciò che le hanno fatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Le hanno recato tanto male in passato, lui la tradiva mentre era stata da poco operata, lei rimaneva in albergo da sola e lui portava in casa l’attuale fidanzata. E ancora: “Sognavamo matrimonio e figli, ma mi ha tradita con una ragazza di nome Delia”, ha attaccato durante la prima puntata del Grande Fratello. Lui ha sempre smentito le accuse. Mila è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988. Ha 31 anni ed è alta 1 metro e 72 e pesa circa 52 kg. La Suarez passa la sua infanzia tra Spagna, Italia e Marocco. All’età di 18 anni, però, decide di trasferirsi definitivamente in Italia e si stabilisce a Parma. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nel corso degli anni, per mantenersi, Mila Suarez intraprende diversi lavori: da commessa, a cameriera fino a barista. La svolta, per lei, arriva con la partecipazione a Uomini e Donne. Nel 2013 Mila scende le scale del programma di Maria De Filippi per corteggiare Eugenio Colombo. La sua somiglianza con Belen Rodriguez la porta nel mondo dello showbiz e nel 2017 diventa tentatrice di Temptation Island.

Dolcenera colpita da un grave lutto: “Custodirò per sempre il tuo ricordo”

 

Pubblicato il alle ore 09:58