Lascia accidentalmente la cam accesa. Uomo scopre che la moglie lo tradisce con un suo amico

Un marito in Cina avrebbe riferito che sua moglie di 20 anni lo aveva tradito con il suo amico dopo che aveva lasciato accidentalmente la sua cam accesa. Il dispositivo cattura la donna, una segretaria, mentre aveva un appuntamento con un uomo, che era il sindaco della sua città.

Ha detto ai giornalisti di essere rimasto devastato dopo aver visto il filmato. Ha detto di aver lasciato la videocamera a casa dopo aver pensato che fosse rotta. Il filmato è stato pubblicato questa settimana dal marito, noto come il signor Yang, a Shang You News, affiliato al Chongqing Daily News Group gestito dallo stato. Il signor Yang, che proviene dalla città di Mudanjiang, nel nord-est della Cina, ha affermato che il video è stato girato nell’agosto 2016.

(Continua a leggere dopo il video)



Ha aggiunto che lui e sua moglie, conosciuti con uno pseudonimo di Cui Hua, hanno divorziato nel 2018 a causa del suo presunto comportamento adultero. La clip modificata, lunga circa un minuto e girata sulla porta, mostra un uomo che entra nella casa di una donna. I due iniziano presto ad abbracciarsi e baciarsi. Ad un certo punto, l’uomo apre il vestito della donna prima di continuare a coccolarla e apparentemente baciandole il seno. La conversazione era poco chiara. Si può sentire la donna dire “cosa stai facendo” quando l’uomo si presenta e l’uomo che dice “Mi manchi” quando l’accarezza. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Il signor Liu, che era il sindaco della città di Wenchun in città, visitava spesso la casa del signor Yang e conosceva sua moglie.  Il signor Yang ha aggiunto che sospettava che sua moglie avesse intrattenuto una relazione a lungo termine con il signor Liu, ma riuscì a trovare prove solo quando si imbatté nel filmato a sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)

Sosteneva di aver riferito più volte la presunta relazione della coppia alle autorità locali usando il filmato, ma non aveva ricevuto alcuna risposta. Ha inviato il filmato a Shang You nella speranza di ottenere più attenzione per la questione. Cui Hua ha negato con fermezza le accuse del suo ex marito, affermando che lei e il signor Liu erano “colleghi ordinari”. Ha affermato che lei e il signor Liu non avevano un appuntamento”. Ha spiegato a Shang You che il signor Liu era ubriaco nel video, quindi avevano un “comportamento intimo” ed era un evento “unico”.

 

Pubblicato il alle ore 19:04