“Ho pensato al suicidio, lo Stato mi ha confiscato tutto”. Sandra Milo shock!

Una donna distrutta, disperata e una confessione shock, ma, ovviamente, rigorosamente in diretta… E la protagonista è Sandra Milo negli studi di Verissimo su Canale. Un’attrice che ha fatto la storia del cinema e che i problemi di salute hanno portato sull’orlo della disperazione: “Ho pensato addirittura al suicidio nonostante l’aiuto e supporto dei tanti amici.” Ma cosa è successo alla ex Musa di Federico Fellini? (Continua dopo la foto)

Con tutta probabilità l’emozione era legata anche al fatto che forse questa potrebbe essere l’ultima sua apparizione in televisione, dal momento che sembra intenzionata a ritirarsi  dalla scena pubblica: “Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più”. Ma le lacrime sembrano avere anche una motivazione più prosaica: la Milo ha subito una stangata gigantesca, con conseguente confisca dei suoi beni. (Continua dopo la foto)


“Lo Stato – continua l’attrice – mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto. Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare”.

”Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio Paese mi tratta così? Io non sono una criminale. Mi hanno aiutato molti amici, come Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza”. (Continua dopo la foto)

“Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia”.

Ma è solo un momento di sbandamento, perché la Sandrona nazionale si riprende subito e conclude: “La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio. Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi, voglio fare un lavoro diverso.”

Pubblicato il alle ore 20:08 Ultima modifica il alle ore 21:14