Pupo, la sua vita da bigamo. Con moglie e amante da trent’anni

Non molti sanno che Pupo ‘ha due mogli’. Lui e Patricia Abati si sono incontrati nel 1989 e da allora non si sono mai lasciati. Manager di Enzo Ghinazzi, è diventata la sua compagna in una situazione da famiglia allargata. E sì, perché oltre a loro due c’è anche Anna, che di Enzo Ghinazzi è la storica moglie. E mentre Pupo è rimasto con la moglie, Patricia per il cantante lasciò il marito.

Insomma, Pupo non smette mai di stupire, anche sul piano della vita privata. Si può dire che è bigamo. Lo dice lui stesso di essere innamorato da anni di due donne. Nella sua vita ci sono la moglie Anna, conosciuta quando era poco più che un ragazzino, e Patricia, la fidanzata di origini francesi al suo fianco lui da trent’anni. (continua dopo la foto)


La storia è andata così. Pupo incontrò Patricia nel 1989 ed era già sposato. In quei giorni aveva intrapreso una collaborazione con il titolare di un piccolo studio di registrazione. E incontrò Patricia proprio in quella occasione perché collaborava con l’ex marito quando accettò di accompagnare Pupo a un concerto. Fu il momento fondamentale per i loro due: scoppiò la passione. E Patricia lasciò il marito terminò per fare spazio a Pupo. (continua dopo la foto)

È una storia davvero singolare. Pupo parla della sua bigamia apertamente e lo fanno anche le due donne. Non è un problema per Patricia, né lo è, almeno oggi, per la moglie Anna. Ma il cantante è riuscito a far funzionare ls strana combinazione. È stato lui stesso ad ammetterlo nel corso di un’intervista rilasciata a Gente. (continua dopo la foto)

“Mia moglie ha sofferto per Patricia ma poi la sofferenza è passata. Non ha mai pensato di abbandonarmi. Evidentemente, nel conto sentimentale, le davo, le do, qualcosa che non vuole perdere”. Quella sofferenza è un ricordo, ora i tre hanno un loro equilibrio. Ovviamente non vivono tutti insieme, sarebbe complicato oltre che imbarazzante. “Viviamo tutti insieme ma da lontano, Enzo si divide tra la sua famiglia e me in un modo molto equilibrato”, racconta Patricia.

“Che vergogna…”. Cosa sta succedendo a Lamberto Sposini, a 8 anni dal malore

 

Pubblicato il alle ore 12:29