Scende le scale e incanta tutti. Svelata l’identità di Madre Natura

“Ciao Darwin 8 – Terre desolate”, puntata numero due. E seconda Madre Natura. La scorsa settimana, quando è tornato in onda il fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto all’ottava edizione, si sono sfidate le categorie degli ‘Chic’ e degli ‘Shock’ e il pubblico è rimasto letteralmente estasiato da “colei che tutto muove”. Prima Madre Natura di questa stagione – ce ne sarà una diversa per ogni episodio – è stata la splendida Ema Kovac.

La modella di origine croata ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua bellezza, ovvio, ma anche per aver mollato un sonoro ceffone a Luca Laurenti durante un siparietto comico. La seconda puntata della trasmissione che già all’esordio ha registrato numeri record in termini di audience ha invece visto contrapposti i ‘Family Day’, capitanati da Giuseppe Povia, e i ‘Gay Pride’, con Vladimir Luxuria al timone. La ragazza scelta per interpretare Madre Natura? La modella Angelina Michelle. (Continua dopo la foto)


Completamente diversa da Ema Kovac, anche Angelina Michelle ha incantato lo studio di “Ciao Darwin 8”. Con la sua pelle candida, la chioma rosso fuoco, gli occhi chiari e, sarebbe pure superfluo aggiungerlo, il corpo statuario, non poteva passare inosservata. Angelina è nata in Francia ma ha origini russe (Bonolis ha anche scherzato in puntata di aver imparato appositamente il russo per lei) ed è alta 180 centimetri, ma soprattutto non è un volto nuovo per l’alta moda. (Continua dopo la foto)

Angelina Michelle, che è anche un’appassionata di arte, solo su Instagram conta oltre 112mila follower. Numero che, c’è da giurarci, è destinato ad aumentare dopo la puntata di ‘Ciao Darwin’ che l’ha vista protagonista. Dal punto di vista sentimentale, la modella dovrebbe essere fidanzata con il modello Norman Theuerkorn e, molto probabilmente, si sono conosciuti proprio tra una sfilata e l’altra. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BvOjhIuHS8B/

https://www.instagram.com/p/Bu4DS0YHnxS/

https://www.instagram.com/p/BvU5sErHCyP/

{loadposition intext}
Chi sarà la prossima Madre Natura, la ragazza che vedremo fare il suo ingresso in studio venerdì prossimo? Troppo presto ancora per saperlo, ma vale la pena ricordare il ruolo che questo personaggio ha all’interno del programma. Oltre a sedurre il pubblico in studio e a casa, Madre Natura ha infatti il compito di scegliere i concorrenti che via via si sfidano nelle varie prove. E mentre nelle scorse stagioni veniva scelta una ragazza per ogni edizione, negli ultimi due anni si è deciso di cambiare personaggio per ogni puntata.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis con le scarpe da 1000 euro: nuova polemica sui social

Pubblicato il alle ore 01:51 Ultima modifica il alle ore 11:16