Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis con le scarpe da 1000 euro: nuova polemica sui social

Sonia Bruganelli, un’altra bufera social. Questa volta la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato la foto di un paio di scarpe molto singolari ma soprattutto molto costose sul suo profilo Instagram. Pane per i denti degli haters. E infatti, come è ormai prassi, gli utenti dei social non hanno perso tempo per attaccarla accusandola – per l’ennesima volta – di ostentare la sua ricchezza. Insomma, l’hanno massacrata. “Le scarpe che lei ha pubblicato hanno un valore di 1000 euro– fa notare qualcuno – Capisco che lei possa permetterselo ma perché mostrarle al mondo?”.

E ancora: “Un bello schiaffo alla povertà, che esagerazione…. Quanto pane e latte per i senza tetto potevi comprare con tutti quei soldi….”. Ma tra i tanti, tantissimi, commenti lasciati sotto allo scatto, c’è pure qualcuno che la difende. E scrive: “Se ti fai una foto tu con le tue scarpe preferite non ostenti?” chiede un utente. E un’altra fan osserva: “Sonia lavora e fa la mamma come tutte noi quindi che male c’è nel mostrare delle belle scarpe che sono un regalo per coccolarsi?”. (Continua dopo la foto)


Sonia Bruganelli, dal canto suo, non ha ancora replicato alle accuse. Proprio lei che è famosa (anche) per le risposte a tono. Esempi? “Prendiamo l’aereo privato perché possiamo”, ricorda Vanity Fair. E ancora: “I privilegi esistono e non sono una colpa”: Insomma, Lady Bonolis, 40 anni e oltre 440mila follower su Instagram, non si è mai trattenuta di fronte ai commenti al vetriolo che non sono all’ordine del giorno ma quasi. (Continua dopo la foto)

Quello che proprio la Bruganelli non sopporta è essere considerata solo la “moglie di”: “Danno per scontato che viva a suo carico. Invece, io ho una società. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format”, ha spiegato di recente. E aggiunto anche: “Ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BvNJPSqAUHO/

{loadposition intext}
E non viene attaccata solo per le “spese pazze” la signora Bonolis. Finisce spesso nel mirino dei followers anche per le foto dei suoi figli. Una delle ultime polemiche era nata sotto alla foto con Davide. Tutto perché Bonolis junior (14 anni e mezzo) compariva al tavolino di un locale con la mamma. Sul tavolo un bicchiere colmo di ghiaccio con una fogliolina di menta e cannuccia, subito scambiato per un mojito. “Beve alcolici? Ma è un minore…”. Nessuno ha nemmeno immaginato che si potesse trattare di una bibita analcolica aromatizzata alla menta…

Wanna Marchi: “Abbiamo venduto sale a deficienti”. Pubblico in rivolta

Pubblicato il alle ore 19:45 Ultima modifica il alle ore 19:48