Insegnante arrestata per aver fatto sesso con un suo studente mentre i genitori di lui erano via

Un ex insegnante di scuola superiore della Georgia è stata arrestata dopo essere stata accusata di avere una relazione sessuale con uno dei suoi studenti. Sarah Katherine Brooks, 25 anni, è stata accusata di aver commesso un reato di violenza sessuale da parte di persone con autorità di supervisione o disciplinari. (Continua dopo la foto)

Si dice che Brooks abbia fatto sesso durate le lezioni in esterno con uno dei suoi studenti di 17 anni della Archer High School. La donna era l’insegnante di educazione fisica dell’adolescente. (Continua dopo la foto)


La madre del ragazzo ha detto che i due hanno fatto sesso in almeno tre occasioni, da ottobre. Uno di quei momenti si è verificato nella loro casa di famiglia mentre la mamma era via per lavoro. (Continua dopo la foto)

Martedì, il preside della Archer High School Ken Johnson ha inviato una lettera ai genitori spiegando che la polizia è stata allertata dopo che i funzionari scolastici hanno appreso della presunta relazione. Brooks si è dimessa dalla scuola dopo le accuse. L’insegnante è stata rilasciato a fronte di una cauzione di euro 11.200.

Pubblicato il alle ore 23:28 Ultima modifica il alle ore 00:05