Mamma fotografa la figlia nuda e l’aiuta a vendere le foto online: “Ora siamo ricche”

Beth Spiby ha reclutato la mamma per aiutarla a fare foto e video ogni giorno – nonostante si sia messa in posa nuda e nelle sue mutande per le foto esplicite. Una modella che ha abbandonato il suo lavoro ora guadagna 120.000 euro l’anno vendendo foto nude fatte da sua madre.

La 22enne lavorava a Magaluf al negozio di articoli da regalo di Marks and Spencer fino a quando una collega le ha raccontato di vendere foto nude online. (Continua dopo la foto)


L’ex ragazza del negozio ha reclutato sua madre Jane, 53 anni, una contabile, per aiutarla a fare foto e video ogni giorno. Ora Beth ha più di 1.000 follower che pagano 12 euro al mese per ottenere foto e video nudi. (Continua dopo la foto)

Recentemente ha ingaggiato un fotografo per scattare la maggior parte dei suoi scatti – e un assistente per pubblicarli tutti sul suo account – ma continua a chiamare sua madre se ha bisogno di qualche foto di emergenza. (Continua dopo la foto)

La bruna Beth, della Greater Manchester, ha detto che spende la maggior parte dei suoi guadagni per lo shopping – e una volta ha comprato gli stessi trainer in 12 colori.

Pubblicato il alle ore 07:52 Ultima modifica il alle ore 08:07