“C’è Posta per Te”, Julia Roberts in lacrime, la De Filippi le fa un regalo

Si chiude con una grande  “ospitata’ la stagione 2019 di “C’è posta per te” con una delle più grandi dive di Hollywood, Julia Roberts. Un vero colpaccio per Maria De Filippi. La star entra in studio accolta da un fragoroso applauso. Ma, per quando navigatissima attrice, la Roberts non resta indifferente all’ovazione che il pubblico italiano le riserva, e si commuove fino alle lacrime: “Non voglio piangere!”. Ma lo fa…

Maria De Filippi le ricorda che diversi anni addietro si erano incontrate e, in quella occasione, le fece un regalo, della lana con cui la Roberts realizzò una sciarpa. (Continua dopo la foto)


Questa volta la De Filippi  le regala un ciondolo portafortuna  e alcune cartoline di Roma, una delle quali lei decide di inviarne a George Clooney. E Maria non si fa sfuggire l’occasione per una frecciatina e suggerisce il testo: “Tutta Italia pensa che sia figo, ma se la tira un po’ troppo”. (Continua dopo la foto)

Le altre cartoline decise di inviarle alla sorella e ai suoi figli. La diva è sposata da 17 anni con Daniel Moder. La coppia ha tre figli, Hazel Patricia, Phinnaeus Walter ed Henry.

Pubblicato il alle ore 23:55 Ultima modifica il alle ore 00:13