15enne si suicida con un sacchetto della spazzatura intorno al collo

Nessuna risposta alle telefonate al cellulare. La mamma, allora, ha provato più volte a suonare il campanello di casa, ma anche in questo caso non c’è stato cenno di risposta. E la donna si è molto spaventata. Poi, la scoperta choc: la mamma quando ha aperto la porta di casa ha trovato il figlio quindicennemorto.  (Continua dopo la foto)

È accaduto oggi a Marina di Carrara: il ragazzino non rispondeva al campanello e al telefono, scrive Il Tirreno, ed è scattato l’allarme. Il quindicenne era uno sportivo e frequentava la prima classe di una scuola superiore: tutti i compagni di scuola, gli amici e i compagni di sport ora sono shock. (Continua dopo la foto)


Un fascicolo è stato aperto dalla procura di Massa. L’ipotesi di reato, contro ignoti, a quanto si apprende è istigazione al suicidio. Il fascicolo è stato aperto anche per consentire agli inquirenti le verifiche necessarie ad escludere altre ipotesi e poter effettuare le perizie sul suo cellulare. (Continua dopo la foto)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato si sarebbe ucciso legandosi un sacchetto di plastica intorno al collo. Il ragazzo viene descritto senza particolari problemi, bravo a scuola e sembra non avesse neppure un profilo sui social. Circa due anni fa era morto il padre.

Pubblicato il alle ore 21:50 Ultima modifica il alle ore 21:52