Arriva “Shitexpress”: il sito per spedire la cacca a chi non ti è simpatico

Vuoi vendicarti dei tuoi nemici o delle buffonate di un amico o di una persona che non sopporti? Bene, questo servizio ti dà l’idea più originale, dal momento che ti propone di inviare un bel pacco di cacca fresca alla porta di casa sua. È un buon affare o qualcosa di spiacevole? (Continua a leggere dopo la foto)

Grazie al servizio online ShitExpress, ora chiunque può inviare in modo anonimo la cacca di cavallo, mucca o di cane in una scatola totalmente ingannevole a chiunque nel mondo. (Continua a leggere dopo la foto)


Come fa la persona a cadere nello scherzo? Il regalo inviato, in questo caso escrementi selezionati di una grande varietà di animali, è molto ben confezionato e con un messaggio personalizzato, scritto a mano. Nessuno lo scoprirà fino a  quando non aprirà il pacco, poiché è totalmente anonimo. È un servizio così reale che i pagamenti possono essere effettuati con BitCoin o PayPal con la certezza che nessuno può rintracciare il pagamento.  (Continua a leggere dopo la foto)

Questa idea “creativa” funziona perfettamente per vendicarsi di un insegnante, il capo o un’ex-moglie. Se ci pensi due volte, l’opzione migliore da ora in poi è quella di essere gentile con tutti prima di imbattersi in un pacchetto con un cattivo odore. Se ricevi un pacco, probabilmente avrai fatto qualcosa di molto brutto.

Come funziona? Vediamolo più in dettaglio

Il sistema funziona nel modo seguente, in futuro la persona sarà in grado di selezionare quale escrementi di animale vuole. Successivamente si indica l’indirizzo in cui si desidera inviare il pacchetto, mentre il terzo passaggio consiste nel selezionare un tipo di contenitore, scatola o pacchetto che si vuole utilizzare per contenere il nostro “regalo”. Infine, basterà solo sedersi per godersi che il regalo arrivi a destinazione.

Il sito consente di pagare con criptovalute come Bitcoin o Paypal, che secondo la società consentirà di garantire che le persone che assumono il servizio rimangano in completo anonimato.

Una gran bella idea per vendicarsi di qualcuno che si è comportato male cale con noi o che ci ha fatto soffrire. No?!

Pubblicato il alle ore 20:03